Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 368 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Buon giorno a tutti.
    Ho ricevuto da pochi giorni questo televisore dagli stockisti,facendo varie prove ho riscontrato il difetto di uniformitá sul pattern bianco,vedo la parte centrale tendente al verde e al rosa sui lati.

http://imageshack.com/a/img633/4480/QRaCKn.jpg

Volevo sapere,se secondo voi vale la pena fare una sostituzione o rischio di ricevere un pannello pure peggiore..
    Diciamo che il difetto si nota durante la visione di immagini sulla neve,tipo documentari e sulla navigazione di pagine web.
    Mentre su film e telefilm per ora non lo si nota per nulla.
    Cmq,guardando attentamente l'immagine con pattern bianco,ho notato che spostando l'angolo di visuale il difetto tende a sparire,secondo voi questi problemi possono essere dovuti al fatto che il pannello sia curvo?

Grazie e buone feste a tutti.

Citazione Originariamente scritto da mazzu1986 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti vi seguo da oltre un mese su questa discussione e quella del 930v, oggi sono diventato anche io un felice possessore di questo tv... volevo un oled e ho preso un oled sperando di aver fatto bene.
    A dir la verità l'ho acquistato 10 giorni fa ma per motivi di casa nuova/antifurto da installare non lo avevo ancora provato. Oggi ho avuto..........[CUT]
    Due cose
    Non provare i pattener cromatici ... se vedi bene questo basta e avanza io ne ho fatto una mania e alla fine mi sono quasi disintossicato.

Per la garanzia Lg sono anch'io nella medesima situazione pensavo 2 anni, 4 anni di garanzia totale non mi sembra male. Dimmi se prendi una decisione

Citazione Originariamente scritto da serpico108 Visualizza messaggio
    Con Mediaset Play ogni 4/5 minuti, durante la visione, si spegne lo schermo e si avvia il logo dello stand by, succede anche a voi? C'è qualche impostazione particolare per non far partire lo stand by?
    Se non ho capito male devi usare l'MHP dal canale Mediaset non la App che ha questo problema.

Citazione Originariamente scritto da Darksnake Visualizza messaggio
    Buon giorno a tutti.
    Ho ricevuto da pochi giorni questo televisore dagli stockisti,facendo varie prove ho riscontrato il difetto di uniformitá sul pattern bianco,vedo la parte centrale tendente al verde e al rosa sui lati.

http://imageshack.com/a/img633/4480/QRaCKn.jpg

Volevo sapere,se secondo voi vale la pena fare una sostituzione o r..........[CUT]
    sono nella tua stessa situazione, ho lo stesso problema che descrivi ma molto più marcato. secondo me non ti conviene assolutamente sostituirlo , come hai detto anche tu rischi di ricevere un pannello peggiore.
    dall'immagine che hai postato non si vede praticamente nulla, io per esempio lo noto anche durante i film , i colori cambiano di tonalità da una parte all'altra dello schemo... ho letto che dovrebbe essere il rivestimento del pannello e che il fatto che sia curvo non centri nulla.

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Domanda Natalizia di cui mi vergogno un po'.
    Ho cercato su Forum e Manuale ... ma come cavolo si fa a cancellare una registrazione?
    Sono proprio un tordo?

Grazie
    ragazzi avrei bisogno della stessa info.
    ho scattato per sbaglio degli screenshot alla tv durante un programma ma ora mi compaiono nello smartshare e non riesco a cancellarle.
    come si fa?

Due cose
    Non provare i pattener cromatici ... se vedi bene questo basta e avanza io ne ho fatto una mania e alla fine mi sono quasi disintossicato.

Per la garanzia Lg sono anch'io nella medesima situazione pensavo 2 anni, 4 anni di garanzia totale non mi sembra male. Dimmi se prendi una decisione
    Penso al 99% di fare l'estensione di garanzia di 3 anni a 129€ mi sembra un giusto compromesso. 5 anni di garanzia mi sembrano sufficienti, sinceramente non essendo uno che cambia TV ogni 2 anni potrei optare anche per i 4 anni ma come dicevo prima tra 6 anni la ti sarà "vecchia".
    Poi leggendo bene il manuale d'uso in caso si presenti il difetto di sovrastampaggio del pannello questo non è coperto da garanzia e visto che mi sembra essere il difetto più comune.....

Citazione Originariamente scritto da opino Visualizza messaggio
    ragazzi avrei bisogno della stessa info.
    ho scattato per sbaglio degli screenshot alla tv durante un programma ma ora mi compaiono nello smartshare e non riesco a cancellarle.
    come si fa?
    Trovato.
    Nelle App trovi SmartShare da li puoi trovare tutto e puoi cancellare. Prendi il cestino e scegli cosa cancellare.

Penso al 99% di fare l'estensione di garanzia di 3 anni a 129€ mi sembra un giusto compromesso. 5 anni di garanzia mi sembrano sufficienti, sinceramente non essendo uno che cambia TV ogni 2 anni potrei optare anche per i 4 anni ma come dicevo prima tra 6 anni la ti sarà "vecchia".
    Poi leggendo bene il manuale d'uso in caso si presenti il..........[CUT]
    Se non ricordo male sono 100€ 2 anni e quindi 129€ 3 anni.
    Ah non avevo letto che lo stampaggio non è soggetto a garanzia bella s...., ma cos'altro non rientra a questo punto?

Ciao

Se non ricordo male sono 100€ 2 anni e quindi 129€ 3 anni.
    Ah non avevo letto che lo stampaggio non è soggetto a garanzia bella s...., ma cos'altro non rientra a questo punto?

Ciao
    Si 99€ 2 anni; 129€ 3 anni...
    Il tutto sale di 10€ se la richiesta viene fatta dopo un mese dall' acquisto del TV.. Non so cos altro non sia coperto...
    Vediamo se qualcuno ci illumina.

Se non ho capito male devi usare l'MHP dal canale Mediaset non la App che ha questo problema.
    Esatto..
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Si 99€ 2 anni; 129€ 3 anni...
    Il tutto sale di 10€ se la richiesta viene fatta dopo un mese dall' acquisto del TV.. Non so cos altro non sia coperto...
    Vediamo se qualcuno ci illumina.
    Per la Garanzia aggiuntiva basta andare sul sito LG corretto?

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Per la Garanzia aggiuntiva basta andare sul sito LG corretto?
    Si questo
    http://lgit.oemd2c.com/Public/Warran...e-173051d293d6

Grazie

Installazioni della LG in patria (Corea), con decine di spettacolari OLED:

http://altadefinizione.hdblog.it/201...i-Seoul-Tower/

Garanzia:

Sono tentato a questo punto dai tre Anni.

Sviluppo:

Spero solo che LG investa e sviluppi per bene il Firmware, credo che sia il pannello che le funzioni smart potrebbero trarre forte beneficio

Pagina 113 di 368 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123163213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •