Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 276 di 320 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286 ... UltimaUltima
Risultati da 4.126 a 4.140 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La cam premium non va bene per la card tivusat. Sei sicuro che hai una cam premium? Mi sembra strano.
    ero convinto anche io che fosse solo per il dtt...poi provando...funziona tranquillamente con scheda tivusat. e si comporta anche nello stesso modo di quelle che vengono vendute come "cam tivusat" (leggero ritardo nel cambio canale sui criptati)

Citazione Originariamente scritto da alec Visualizza messaggio
    ero convinto anche io che fosse solo per il dtt...poi provando...funziona tranquillamente con scheda tivusat. e si comporta anche nello stesso modo di quelle che vengono vendute come "cam tivusat" (leggero ritardo nel cambio canale sui criptati)
    Caspita questa è una notizia! Ovviamente vanno anche i canali HD?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Caspita questa è una notizia! Ovviamente vanno anche i canali HD?
    si tranquillamente!

Visto il prezzo interessante per il 930 dagli stockisti, conviene prendere questo modello del 2014 oppure investire qualche euro ed andare sul 910? A livello di durata pannello, aggiornabilità etc etc sono equivalenti?

Citazione Originariamente scritto da damodar Visualizza messaggio
    Visto il prezzo interessante per il 930 dagli stockisti, conviene prendere questo modello del 2014 oppure investire qualche euro ed andare sul 910? A livello di durata pannello, aggiornabilità etc etc sono equivalenti?
    Io andrei di 910 solo per il SO aggiornato
    LG 55EG910 - OPPO 105D - NAD T977 - CENTRALE INDIANA LINE TESI 760 - FRONTE INDIANA LINE TESI 560 - SURROUND INDIANA LINE TESI 260 - SUB WHARFEDALE - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS
    SONY A1 65' - OPPO 105D - NAD T187 - NAD T977 - CENTRALE FOCAL CHORUS CC800 - FRONTE FOCAL CHORUS 836V - SURROUND FOCAL CHORUS 807V - CAVI DI SEGNALE RAMM AUDIO ELITE 30 PLUS

cambia davvero poco (anche se il 930 ha una dotazione di accessori superiore). per me sono equivalenti. io ho preso il 930 anche per una questione estetica (design piede e retro nero)

Citazione Originariamente scritto da 213 Visualizza messaggio
    Io andrei di 910 solo per il SO aggiornato
    Proprio il SO oramai è lo stesso visto che il 930 è stato aggiornato al 2.0

Citazione Originariamente scritto da alec Visualizza messaggio
    cambia davvero poco (anche se il 930 ha una dotazione di accessori superiore). per me sono equivalenti. io ho preso il 930 anche per una questione estetica (design piede e retro nero)
    A vantaggio del 930 secondo me, oltre a quanto detto da te e ad un prezzo più basso, c'è anche una porta HDMI in più. A vantaggio del 910 la compatibilità HEVC e probabilmente un processore più moderno.
    Ultima modifica di Dexter; 28-10-2015 alle 08:06
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Grazie... ORDINATO! speriamo arrivi a breve!
    Per il montaggio a muro consigliate qualche staffa?

Grazie... ORDINATO! speriamo arrivi a breve!
    Per il montaggio a muro consigliate qualche staffa?
    Sicuramente la sua LG OSW100
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Sicuramente la sua LG OSW100
    Introvabile!

Per quanto riguarda il comparto audio, avendo un ampli senza HDMI, se collego l'uscita ottica del TV mi ritrovo solo audio stereo? Come posso fare per avere anche il 5.1 in uscita quando riproduco da player interno o da DTT?

Introvabile!

Per quanto riguarda il comparto audio, avendo un ampli senza HDMI, se collego l'uscita ottica del TV mi ritrovo solo audio stereo? Come posso fare per avere anche il 5.1 in uscita quando riproduco da player interno o da DTT?
    Per la staffa puoi ordinarla presso qualsiasi centro assistenza LG, per l'audio dall'uscita ottica del tv esce il 5.1 se utilizzi il riproduttore interno al tv, ed i sintonizzatori del tv, vai tranquillo.

Confermo, io l'ho presa dal centro assistenza autorizzato a Torino. Codice OSW100. se vai nella discussione ufficiale del TV ci trovi anche le foto

Per Mulder 82.Salve volevo farti una domanda dato che hai avuto il mio stesso tv sony w905 quasi perfetto se non fosse per la non uniformità del pannello ai lati che rovina il tutto soprattutto con immagini tipo cielo ecc vedi questo difetto.
    Sarei orientato su questo oled ma facendo una prova e m.w con un commesso mi è parso molto contrastato e provandolo con dei blu ray di mia proprietà si vedeva in maniera eccessiva la sgranatura sull'immagine dovuta appunto ad un dettaglio esagerato.
    Uno su tutti il film hachiko che veramente si vedeva si un dettaglio ottimo ma con una nebbia sopra molto fastidiosa sembrava una videocassetta vhs.
    Anche gli altri blu ray in modo molto minore presentavano un po di rumore video sempre con un dettaglio pazzesco.
    Quando sono andato a casa il mio sony mi pareva smorto con il contrasto a 0 rispetto all'oled pero quel rumore video che si vede sull'oled nel sony è quasi impercettibile.
    Quindi ti volevo chiedere se si puo ridurre quel effetto di sgranatura sull'immagine che almeno a me da fastidio.
    Non so come fosse tarato ma penso con valori di fabbrica.
    Non vorrei cambiare il sony per un difetto per poi trovarmene altri.
    Aspetto tue notizie grazie.
    Ultima modifica di federi66; 30-10-2015 alle 12:47 Motivo: precisazione

Scusate la ripetizione.
    Salve volevo farti una domanda dato che hai avuto il mio stesso tv sony w905 quasi perfetto se non fosse per la non uniformità del pannello ai lati che rovina il tutto soprattutto con immagini tipo cielo ecc vedi questo difetto.
    Sarei orientato su questo oled ma facendo una prova e m.w con un commesso mi è parso molto contrastato e provandolo con dei blu ray di mia proprietà si vedeva in maniera eccessiva la sgranatura sull'immagine dovuta appunto ad un dettaglio esagerato.
    Uno su tutti il film hachiko che veramente si vedeva si un dettaglio ottimo ma con una nebbia sopra molto fastidiosa sembrava una videocassetta vhs.
    Anche gli altri blu ray in modo molto minore presentavano un po di rumore video sempre con un dettaglio pazzesco.
    Quando sono andato a casa il mio sony mi pareva smorto con il contrasto a 0 rispetto all'oled pero quel rumore video che si vede sull'oled nel sony è quasi impercettibile.
    Quindi ti volevo chiedere se si puo ridurre quel effetto di sgranatura sull'immagine che almeno a me da fastidio.
    Non so come fosse tarato ma penso con valori di fabbrica.
    Non vorrei cambiare il sony per un difetto per poi trovarmene altri.
    Aspetto tue notizie grazie.

personalmente il rumore video sui blu ray non l'ho mai riscontrato se non in quelli in cui è voluto dal regista che quindi notavo anche con il tv precedente, al contrario sui segnali del digitale terrestre ho notato che il rumore è più alto rispetto al plasma o al sony che avevo prima ma l'ho risolto semplicemente impostando riduzione rumore su basso, per i blu ray la funzione è disattivata naturalmente quindi secondo me è un problema di come è stato impostato quel tv.

Pagina 276 di 320 PrimaPrima ... 176226266272273274275276277278279280286 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •