Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 272 di 320 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima
Risultati da 4.066 a 4.080 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Segnalo che l'app di Netflix è ora presente anche nello store italiano tra le app Premium.
    Io me la sono trovata installata senza bisogno di andare nello store.

Piccolo ribasso sul noto sito...€ 1.829 spedizione inclusa. Sapete se è prevista a breve l'ulteriore sconto del 10%?

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Piccolo ribasso sul noto sito...€ 1.829 spedizione inclusa. Sapete se è prevista a breve l'ulteriore sconto del 10%?
    Secondo me tra poco lo scontano ancora vista l'uscita del 910 che ha il web os 2.0 e le hdmi che accettano il 4k e che non costa tanto di più.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Secondo me tra poco lo scontano ancora vista l'uscita del 910 che ha il web os 2.0 e le hdmi che accettano il 4k e che non costa tanto di più.
    quoto, l'ultima mail con l'offerta -10% è arrivata il 25/09 quindi mi aspetto di riceverne a breve una nuova!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

beh non è che il -10 lo facciano ogni mese se non sbaglio...
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless
    Audio: under construction...
    Calibrazione: Argill CMS + Dispcal GUI + x-rite i1display pro

Citazione Originariamente scritto da Winstar Visualizza messaggio
    beh non è che il -10 lo facciano ogni mese se non sbaglio...
    vero, ma se lo faranno mi aspetto la mail in quel periodo
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Comunque, dopo 10 giorni che ce l'ho inizio davvero a essere innamorato di sto tv. Ieri mi son visto un pezzo del
    "Signore degli anelli - La compagnia dell'anello" in hd... da paura.. le scende dove sono nelle gallerie dei nani.. i goblin saltavano fuori dal nero assoluto. Stupendo

Se il nero deve essere veramente nero (io ho sempre il "terrore" di un black crush) allora sono d'accordo
    Video: LG 55E6V EX: Samsung PS51F8500 Player: HTPC with case Ms-tech Mc-1200, Geforce GT730 fanless

In quelle scene, quando lo sfondo è quasi tutto nero, gli LCD alzano il livello generale del nero senza considerare che il nero, se così vogliamo chiamarlo negli LCD non è perfettamente neutro, vedere la stessa scena la prima volta su un plasma o un oled ti sembra di vedere un'altra dimensione, tutto un altro mondo, dopo non ne puoi più farne a meno . Lo step successivo lo ottieni con una buona calibrazione.
    Ultima modifica di f_carone; 20-10-2015 alle 08:09
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

What's "black crush"??? il nero per me è fondamentale. motivo per cui 8 anni fa presi Plasma invece che LCD.

è il fenomeno per cui dettagli quasi neri vengono annegati nel nero, causando appunto una perdita di dettaglio... ad esempio una roccia sullo sfondo che dovresti vedere appena appena e invece vedi tutto nero

ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene
    sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla

Non so come funzioni negli LG ma nei Panasonic nelle impostazioni audio è selezionabile il ritardo. Se l'hai gia regolato sull'ampli senza successo probabilmente hai impostato un valore troppo basso. Ultima cosa togli tutti i filtri al tv e disattiva anche il truemotion, sono queste le cose che portano ritardo.

Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    ieri mattina è arrivato il TV sostituito dagli stockisti....per fortuna tutto bene
    sto smanettando un po...ho un piccolo problema di delay quando attacco il sintoamplificatore a sky, su alcuni canali l'audio precede di pochissimo il labbiale!! Capita a qualcuno...ho provato a variare sun sintoampli il SYnc delay ma nulla
    Hai provato a regolare il ritardo dal decoder Sky, potrebbe essere quello.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    Nelle opzioni audio della tv, sincronizzazione AV è attivata?

Pagina 272 di 320 PrimaPrima ... 172222262268269270271272273274275276282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •