Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 320 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

eu... però ciò che importa è che sia preso in territorio italiano...

Citazione Originariamente scritto da DjMarvel Visualizza messaggio
    Sto provando a registrare la tv per la promozione. ma mi da data di acquisto errata, e numero di serie errato....
    io ho mandato una mail con tutti i dati e anche la foto dell'ettichetta.... spero possa bastare....
    Strano, ho fatto la registrazione ieri sera e tutto è filato liscio, sei sicuro di aver digitato tutto correttamente?

eu... però ciò che importa è che sia preso in territorio italiano...
    Si mi è stato anche confermato al supporto LG, quindi anche EU va bene...strano...

Mi ha risposto la lg. Mi contatteranno telefonicamente. Almeno è qualcosa.
    Spero di ricevere la chiamata visto che sono in spiaggia con l'acqua cristallina XD

Mi ha risposto la lg. Mi contatteranno telefonicamente. Almeno è qualcosa.
    Spero di ricevere la chiamata visto che sono in spiaggia con l'acqua cristallina XD
    Beato te! Qui fa caldo e per il mare mancano almeno 2 mesi...

Ragazzi che ne dite di questo sito?

http://www.braunet.it/catalogo-prodo...smart-tv-curvo

Mi sembra proprio un prezzone.

Citazione Originariamente scritto da marrusso Visualizza messaggio
    Ragazzi che ne dite di questo sito?

http://www.braunet.it/catalogo-prodo...smart-tv-curvo

Mi sembra proprio un prezzone.
    Non conosco il sito, ma non accetta PayPal come metodo di pagamento che per me è un requisito per ogni sito di e-commerce che si rispetti. Prova a cercare altre opinioni su internet, il prezzo è sicuramente buono, probabilmente ha garanzia EU ma come già discusso più volte in vista della dismissione della piattaforma italiana MHP potrebbe non essere importante.

Citazione Originariamente scritto da Okkiuvivu Visualizza messaggio
    Finora la migliore offerta che ho trovato è questa:

https://www.genialpix.it/prodotti/lg...a-italia/5223/

Sono 125€ in più rispetto che dagli stockisti, ma magari se siamo un gruppo di persone ci fanno un ulteriore sconto...la butto lì
    ho chiamato poco fa e - a parte l'immediatezza della risposta e la cortesia - mi ha sorpreso il fatto che nonostante citi "garanzia Italia" mi è stato detto che non è al 100% sicuro, potrebbero esserci alcune unità provenienti dal mercato EU che però "funzionano perfettamente".....mah....
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Ciao a tutti, anche io cerco questa tv.

Verifichiamo insieme i migliori prezzi e postiamoceli qui, se possibile.

Saluti
    Ultima modifica di marrusso; 13-05-2015 alle 19:42

Missione compiuta 55EC930V acquistato oggi pomeriggio direttamente nel negozio fisico di Maroni (www.maronigroup.it) a Gambettola (FC) pagato 2.333 € (2.199+134 x estensione garanzia) con garanzia italiana ed estensione di 3 anni oltre i due già previsti. Devo ancora aprirlo. lo farò fra poco.
    Ultima modifica di Gianama; 14-05-2015 alle 07:22
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Citazione Originariamente scritto da marrusso Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, anche io cerco questa tv.

Verifichiamo insieme i migliori prezzi e postiamoceli qui, se possibile.

Saluti
    Quello con garanzia ITA sembrerebbe quello postato poco sopra ma come scritto non ho la certezza matematica che sia veramente italiano....
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Buona sera, non e' che potrebbe essere ricondizionato a quel prezzo?

non penso in genere c'è l'obbligo di indicarlo esplicitamente: peraltro a quel punto sarebbe caro...

Citazione Originariamente scritto da CharlieGolf Visualizza messaggio
    Qualche possessore di 55EC930V Italia può confermare che la sigla del telecomando è Akb73756565 ?
    Se così fosse, costa 15€ più spedizione....non si attiveranno gli MHP ma se si preferisce avere quello italiano....
    Confermo, è il modello della versione ITA

Non ho guardato la sigla del telecomando ma quello che ho io esteticamente è uguale a quello che Carlo ha indicato nella foto che ha postato il 12 maggio. Non ho ancora fatto in tempo a guardare con attenzione tutti i parametri ma la qualità delle immagini è sbalorditiva, mi sono guardato alcuni filmati ad alta definizione su youtube e sono rimasto letteralmente a bocca aperta. Ho abbassato la luminosità OLED che era impostata di default a 100, il contrasto e la luminosità normale, questa sera proseguo nel settaggio dei vari parametri. Che spettacolo!!!
    N°2 LG 55EC930V - Samsung UE46B7000WW - N.2 Samsung UE42F5300AW - Sony Bravia KDL-32E4020 - my Sky HD - Nintendo Wii - PlayStation 3 - Sony Home Theatre System DAV-IS10 - Apple MacPro Quad core - Apple TV - iPhone5-5S-6Plus - iPad

Pagina 166 di 320 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •