Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 63 di 320 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da fsampei Visualizza messaggio
    Per il reso mi devono chiamare...l'interfaccia é lenta: vedere video che ho postato qualche giorno fa. È giá il terzo tv che restituisco...non ce la faccio più...
    ma per il reso ti tocca pagare la spedizione giusto?
    cakkio! tre TV difettate, di seguito magari...
    sfiga proprio...

Citazione Originariamente scritto da f_carone Visualizza messaggio
    ...qualche utente possessore del tv potrebbe disattivare tutti i filtri, mettere su il pattern pluge low e guardare da vicino sia le barre lampeggianti che tutto il resto per vedere se si nota del rumore video?
    Io ho fatto questo test e ti assicuro che non si nota nessun tipo di rumore video.

@ fsampei

Come ti ha suggerito Carlo46, al di là dei pixel morti su cui non puoi farci niente (io ho un subpixel rosso morto), questo TV ha bisogno di almeno un paio di settimane di rodaggio per rendere al meglio. Riguardo la lentezza dell'interfaccia che sarebbe un problema secondario, io la noto solo alla prima accensione, poi è veloce come una scheggia. Insomma l'unico vero problema mi pare quello dell'eccessivo numero di dead pixel: in questo senso me lo farei sostituire ma non certo con un LCD, fosse anche il migliore in circolazione! Facci sapere.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

dalla review di HDfever emerge un particolare che avevo notato anche io quando avevo visionato questo modello:

"Par contre, je trouve que la matrice de pixels est plus visible que sur les TV LED et Plasma. Je ne sais pas d’où ça vient, mais je pense que c’est l’écart interpixel qui est plus élevé que sur les autres TV. Il en résulte un léger manque de piqué et l’image a tendance à un peu durcir si on active des filtres d’amélioration de l’image"

magari quel commesso che diceva che si vedeva la scalettatura dei pixel faceva riferimento a questo

curiosità, i tv oled, e in particolare questo modelllo, soffrono di line bleeding?
    Ultima modifica di biasi; 04-12-2014 alle 20:53

@ biasi

Era a me che il commesso aveva detto questa cosa, ma ti assicuro che se non ti metti col naso attaccato al TV la scalettatura dei pixel non si nota!
    Riguardo la recensione postata da Carlo46 la cosa singolare è che hanno postato delle foto tratte da "Prometheus" di cui ho preso il Blu-ray qualche giorno fa: si vedeva talmente bene che non credevo ai miei occhi e me lo sono visto due volte ! Le foto non rendono giustizia alla qualità del TV anche se sicuramente sono migliori di quelle che sono in grado di fare io.
    Ultima modifica di messaggero57; 04-12-2014 alle 20:59
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Line bleeding? tipo delle scalettature invece che una curva uniforme? Non conosco il termine.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ciao biasi!!

Io l'ho visto a casa di messaggero da normale distanza di visione con bluray e non ho notato scaletta turpe di sorta, l'immagine era molto definita e non ho visto niente che non andasse...
    Per il line bleeding ad averlo saputo avrei portato La sposa cadavere per fare la famosa prova....ma purtroppo non ci ho minimamente pensato anche perchè è un problema che non mi ha mai creato noie
    TV Oled 4K: Panasonic 55GZ1000e
    TV Plasma: Pioneer Kuro 5090
    VPR: JVC RS46, schermo Screenline 110" Gain 1.0
    Player: Amazon Firestick TV 4K, HTPC, PS4
    Sonda colorimetro: Eye One Display Pro

@Carlo46 qui puoi trovare una spiegazione con la foto:
    http://www.avmagazine.it/forum/106-t...27#post3465827

@filmarolo paragonandolo con il mio tv da 65 pollici notavo che da vicino si vedevano di più i pixel e pensavo di essere pazzo, questa recensione mi ha tranquillizzato
    per il line bleeding sono molto curioso di sapere se anche questa tecnologia ne soffre
    Ultima modifica di biasi; 04-12-2014 alle 21:10

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio
    Non ho mai notato questo problema sul 930. A parte il discorso dei dead pixel che ormai si è capito che è un problema random (forse sarebbe più esatto dire che va a c... fortuna), l'unico vero limite di questo TV a mio avviso è con le fonti SD dove scende drasticamente di qualità. La cosa è dannosa anche per il portafoglio: era un paio di anni che non prendevo più Blu-ray: da quando ho il 930 ne ho già comprati 20!

Citazione Originariamente scritto da biasi Visualizza messaggio

@filmarolo paragonandolo con il mio tv da 65 pollici notavo che da vicino si vedevano di più i pixel e pensavo di essere pazzo, questa recensione mi ha tranquillizzato
    p..........[CUT]
    Ho capito, è una cosa che ho notato e ogni tanto mi capita di vederlo, cosa che sul VT50 non vedevo, succede per lo piu su segnali che non vanno 1:1 con la risoluzione del pannello, BluRay mai notato e anche le trasmissione di Sky di buona qualita' HD .
    Su segnali piu scarsi si l'ho notato.

Biasi, visto che sei l'esperto qua, hai avuto modo di vedere uno di questi pannelli, non in un CC?
    Sarebbe interessante un giudizio.
    Ciao
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da paoloP13 Visualizza messaggio

hai hai... proprio quello che non volevo leggere! mi dispiace... immagino si la delusione dopo aver speso quei soldi...
    forse la velocità/disponibilità non è dovuta a riassortimento reale o come ipotizzavamo indietro a qualche rinuncia, ma piuttosto a qualche reso per imperfezioni
    dite che potrebbe essere che un reso lo rifilino a..........[CUT]
    Quoto....
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Non ho mai notato questo problema sul 930. A parte il discorso dei dead pixel che ormai si è capito che è un problema random (forse sarebbe più esatto dire che va a c... fortuna), l'unico vero limite di questo TV a mio avviso è con le fonti SD dove scende drasticamente di qualità. La cosa è dannosa anche per il portafoglio: era un paio di anni che ..........[CUT]
    Urca Mess, mi hai battuto, io sono a quota 12 BR per la gioia di Am....n! ;-)
    Al momento nessun dead pixel ma noto solo un po di ritenzione dopo aver visto un film.
    TV: LG OLED EC930V 55" - Panasonic TH42Px700E - Dvd recorder: Samsung DVDHR737 - Sinto Ampli: Harman Kardon AVR 245 - Audio: Frontali Indiana Line Arbour 5.02, centrale Arbour c4 - sub Arbour S10 - laterali Arbour 3.06 - surround Arbour 4.04

@Carlo46 purtroppo non ho mai avuto modo di visionare per bene uno di questi tv;mi piacerebbe molto calibrarne uno e verificare il comportamento con alcuni pattern autocostruiti: nessuno di Torino ha questo tv?
    Ultima modifica di biasi; 04-12-2014 alle 23:00

No Biasitour? Ahi ... Ahi ... Ahi ...
    TV: Panasonic OLED TX-65EZ950E - Pioneer Kuro KRP-500A - Lettore Blu-Ray: Oppo UDP-203
    Videoprocessore: TruVue eeColor Processor - Sonda: i1Display Pro - Software: Calman 5 Enthusiast - HCFR
    Amplificatore Audio: McIntosh MA6300 - Diffusori: ProAc Studio 140 - Lettore CD: Audio Analogue Maestro 192/24

Kuro Utility - Plasma Calibration Brainstorming - KRP Photo Gallery

Ma voi dite i pixel che compongono il pannello? Non sara' che magari c'è piu "spazio" tra un pixel e l'altro? Come numero, devono essere gli stessi li non si scappa...

si intendevo che la matrice dei pixel è più visibile

@Zimbalo se te lo prendi a maggio vengo da te
    Ultima modifica di biasi; 04-12-2014 alle 23:11

Pagina 63 di 320 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •