Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 320 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 4786

Discussione: TV OLED LG 55EC930V

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Penso proprio che funzioni con l'iPhone se si scarica l'app LG. Almeno sui Panasonic l'app esiste sia per gli iPhone che per tutti gli android, gli unici per i quali non esiste l'app sono quelli che girano con il sw Microsoft i Nokia per intenderci.
    in Appstore mi da solo LG TV remote
    https://itunes.apple.com/it/app/lg-t...509979485?mt=8

di mirroring non ho trovato... ma ci sarà sicuramente (spero) ;-)

Penso proprio che funzioni con l'iPhone se si scarica l'app LG. Almeno sui Panasonic l'app esiste sia per gli iPhone che per tutti gli android, gli unici per i quali non esiste l'app sono quelli che girano con il sw Microsoft i Nokia per intenderci.
    L'app per iphone c'e sicuro, ma il mirroring e' la riproduzione 1:1 del cell sulla Tv, con l'app puoi cambiare i canali , andare nelle impostazioni, lanciare qualche foto e niente piu, col mirroring fai tutto il resto.
    Lo puoi fare anche con iphone come ce' scritto qui: http://support.apple.com/en-us/ht5209 , ma devi avere la AppleTv (che e' un pacco, l'ho avuta), percio' meno immediato e pratico.
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    L'app per iphone c'e sicuro, ma il mirroring e' la riproduzione 1:1 del cell sulla Tv, con l'app puoi cambiare i canali , andare nelle impostazioni, lanciare qualche foto e niente piu, col mirroring fai tutto il resto.
    Lo puoi fare anche con iphone come ce' scritto qui: http://support.apple.com/en-us/ht5209 , ma devi avere la AppleTv (ch..........[CUT]
    appunto, io intendo proprio MIRRORING, qualsiasi cosa faccio su iPhone la vedo su tv...
    senza altro accessorio di mezzo ovviamente

vediamo se qualche utente ha la possibilità di testare...

Citazione Originariamente scritto da paoloP13 Visualizza messaggio
    appunto, io intendo proprio MIRRORING, qualsiasi cosa faccio su iPhone la vedo su tv...
    senza altro accessorio di mezzo ovviamente

vediamo se qualche utente ha la possibilità di testare...
    Sul mio Panasonic il mirroring funziona e anche bene: ci vuole un adattatore Apple per gli IPhone che hanno il connettorre Lightning che si chiama "Lightning Digital AV Adapter" (costa 50 euri) da collegare con un normale cavo HDMI al TV.
    Dovrebbe essere lo stesso per tutti i TV!

Citazione Originariamente scritto da ryyjma Visualizza messaggio
    Sul mio Panasonic il mirroring funziona e anche bene: ci vuole un adattatore Apple per gli IPhone che hanno il connettorre Lightning che si chiama "Lightning Digital AV Adapter" (costa 50 euri) da collegare con un normale cavo HDMI al TV.
    Dovrebbe essere lo stesso per tutti i TV!
    intendi quindi un collegamento "fisico"?
    se dev'essere ... deve essere almeno comodo... quindi wifi...

Citazione Originariamente scritto da paoloP13 Visualizza messaggio
    intendi quindi un collegamento "fisico"?
    se dev'essere ... deve essere almeno comodo... quindi wifi...
    No, al momento,che io sappia, si può solo così.

Per iphone scarica l'app mediashare.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: Kef q750 - Centrale: Kef q650 - Surround: Dynavoice s-4 - Soffitto: Boston soundware - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Appena provato, con il mio Note screen mirroring perfettamente riuscito, ho provato anche con il tablet e anche li NP, il tutto senza fili o altre periferiche attaccate, bene, anche facile da fare, si puo' giocare anche con le app installate, lag di neanche 1 secondo
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Non mi piace dirlo "ma io te l'avevo detto" che avendo un VT60 a casa qualsiasi lcd ti avrebbe deluso! Se hai la possibilità economica cambialo con un 930 che sicuramente è un altro pianeta. Inutile sostituire l'AX630 con un altro lcd non cambierebbe molto la situazione. Quindi o ti tieni l'AX630 o passi all'Oled.
    Non mi ha deluso.... Per la cifra spesa per me è un ottimo tv.... (Lcd Panasonic)... E che....Diciamo che dopo le vostre entusiastiche parole ho trovato 1000 € per terra e voglio investirle nell'Oled.... Ahahaha.... Ma vorrei vederlo dal vivo un attimo... E poi procedere con l'acquisto.... Chi di voi sa un posto a Roma dove visione il 930 che non sia le porte di Roma?
    Grazie
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

@ Mikimoto_69

Fai un salto a Milano città: ti ospito per qualche ora così vedi con i tuoi occhi se vale la pena di prenderlo. Se poi sei anche esperto di calibrazione uniamo l'utile al dilettevole. In cambio ti offro pranzo o cena.
    TV LG OLED 55C34LA / Blu ray UHD LG UP970 / SKY Q Black Cinema, Calcio e Sport / Ampli Yamaha RX-V373 / Casse e Sub JBL / Cuffie Sennheiser HDR 170/ Computer HP All-in-One 24 / Fibra Iliad

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Per iphone scarica l'app mediashare.
    ok. proverò (Se e) quando sarà il momento...

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Appena provato, con il mio Note screen mirroring perfettamente riuscito, ho provato anche con il tablet e anche li NP, il tutto senza fili o altre periferiche attaccate, bene, anche facile da fare, si puo' giocare anche con le app installate, lag di neanche 1 secondo
    con iphone non hai provato?
    vediamo se qualcuno ci perde un attimo…
    intanto grazie ancora a tutti!

Ciao, un paio di domande:

1) Come si vedono le foto sugli oled? Sono "reali"? Sono più simili a quanto si vede sui monitor PC o a quanto si vede sui plasma?

2) Collegando un PC via HDMI, è possibile settare la massima risoluzione (1920x1080) senza overscan a qualsiasi frequenza o solo a 60HZ?

3) Ci sono ventole che nel silenzio assoluto si sentono? E il ronzio del trasformatore si sente?

Grazie, ciao.
    TV: OLED LG 65E7 - Led LG 26LS3590 - HT: Denon AVR-X2200w - Front: NHT SuperOne - Cent: NHT VT1C - Sub: NHT SW2P - Rear: AVTech - DVD: Philips DVP720SA - TimVision Android - HTPC: MediaPortal - Kodi - Remote: Harmony One - OneForAll URC8910 - NEVO C2

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio

1) Come si vedono le foto sugli oled? Sono "reali"? Sono più simili a quanto si vede sui monitor PC o a quanto si vede sui plasma?

2) Collegando un PC via HDMI, è possibile settare la massima risoluzione (1920x1080) senza overscan a qualsiasi frequenza o solo a 60HZ?

3) Ci sono ventole che nel silenzio a..........[CUT]
    Io ho provato a vedere foto fullHD sul tv è sono spettacolari (ho solo dovuto settare il rapporto di aspetto in automatico in quanto in 16:9 mi tagliava una piccola parte del desktop). Ho collegato direttamente il pc con cavo HDMI. Direi che il tv è molto silenzioso.
    ;-)
    TV: LG OLED EC930V 55" - Panasonic TH42Px700E - Dvd recorder: Samsung DVDHR737 - Sinto Ampli: Harman Kardon AVR 245 - Audio: Frontali Indiana Line Arbour 5.02, centrale Arbour c4 - sub Arbour S10 - laterali Arbour 3.06 - surround Arbour 4.04

Citazione Originariamente scritto da bruceas Visualizza messaggio

3) Ci sono ventole che nel silenzio a..........[CUT]
    1)le foto si vedono piu come un plasma che come un PC e sono molto reali, basta spegnere qualsiasi filtro e e' perfetta.
    2)su l'overscan devo controllare
    3)le ventole non esistono in questo monitor, anche dopo ore di utilizzo e' tiepido toccandolo.

Scusate se mi intrometto.... Oggi devo decidere se comprare il tv in questione.... Un cc a Roma dove vederlo? ... Non vorrei decidere senza averlo visto con dei miei filmati su usb.... Grazie
    Oled Lg 65 E6V - MySky HD - Sony PS4 Pro
    BR 4k Oppo 203 - Marantz 5011
    LATERALI: Indiana Line Diva 650, FRONTALE: Indiana Line diva 752
    POSTERIORI: Enerry Encore 2, ANT ATMOS: Enery Encore 2, SUB: Energy encore 8
    ex Tv: Plasma Panasonic TX-P65VT60T - TV Oled: LG 65Ec970 - tv oleg lg 930 hd

Pagina 22 di 320 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •