Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 550 di 899 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600650 ... UltimaUltima
Risultati da 8.236 a 8.250 di 13475

Discussione: Gli OLED sono tra noi

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Per me dopo aver preso l'OLED gli LCD non esistono più. Almeno come TV "principale" nel soggiorno non ci entrerà mai più un LCD. Dopo probabilmente, se e quando arriveranno OLED anche di misure inferiori, farò piazza pulita di LCD anche nelle altre stanze.
    Fa molto piacere scoprire che un forum aiuta a cambiare anche le opinioni più convinte E parlo in generale, verso qualunque verso esse cambino.

Ma su tr...zzi cercando "oled 65" viene fuori anche un Hisense 65 oled curvo a 2600 e rotti euro,ancora non disponibile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Anche Vestel entrerà nel mercato dei tv Oled, e questo significa che il futuro è ormai segnato per gli lcd che saranno destinati a scomparire visto che questa casa fa prodotti a basso costo per molti marchi, ovvero l'Oled diventerà ciò che fu l'lcd.
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...ontenuto-2017/
    Questa notizia, assieme ad alcune dichiarazioni del CEO di LGD, lasciano ben sperare. Il CEO infatti ha messo l'accento sulle economie di scala quando si parla di riduzione del prezzo. A parte l'ovvietà della cosa, le due notizie messe insieme lasciano intendere che il costo marginale di questi oled è già bassino (contrariamete agli LCD FALD), e buona parte del prezzo di vendita attuale va a remunerare gli ingenti investimenti.
    Se LG decide di invadere il mercato, andando anche a perderci sul breve, e scalza gli LCD dal segmento premium, l'Oled crea le economie di scala vince la sua battaglia per la remunerabilità degli investimenti.

Tra l'altro se ora la superiorità dell'oled non è evidentissima (al non appassionato) rispetto ai samsung TOP, quando arriveranno Oled da Vestel si riderà! Questi oled, anche se pieni di difetti, verranno messi di fianco a LCD di seconda fascia, quelli che erano, sono e rimarranno PIETOSI. Lì poi la differenza eclatante la vede anche il non appassionato. Mettici lo spessore irrisorio ed il gioco e fatto!
    Ultima modifica di JohnTuld; 26-09-2015 alle 12:01

@massi78
    Facciamo chiarezza, visto che negozi e case produttrici di tv ,sono figli di ... buona donna
    te hai visto l'ULED di Hisense: trattasi di lcd led
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...-Ultra-HD-HDR/
    Ultima modifica di biramarro; 26-09-2015 alle 12:10
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Videorecensione del Panasonic CZ950 in tedesco

https://www.youtube.com/watch?v=MEtt...ature=youtu.be
    Alcune cose che ho notato ( a parte il confronto impietoso con gli lcd):
    l'uniformità del pannello anche su schermate uniformi non prensenta vignettature laterali ne VB.
    Il tv ha il pixel orbiter come i plasma.

l'uniformità del pannello anche su schermate uniformi non prensenta vignettature laterali ne VB.
    Dai dai, comincia a preparare il salvadanaio, che lo vedo bene come sostituito del tuo GT60 tra un po'.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Molto interessante, grazie. Sono proprio i due aspetti che mi premeva appurare sui nuovi (per ora uno solo, in verità) Panasonic. Il pixel orbiter fa sempre comodo per lunghe sessioni gaming con certi giochi, e la notizia sull'uniformità del pannello è benvenuta.

Personalmente, mi vedo già un Oled Panasonic in casa tra sei mesi, purché non si sforino i 2.000 per un 50"-55". Perlomeno smetto di mangiarmi le mani per non essermi preso il vt60 l'anno scorso...

Io direi di attendere rewiev piu attendibili, qua si parla di un pezzo inviato dalla stessa Panasonic per il test.
    Attendiamo HDTVtest e altri prima di tirare delle conclusioni.
    Con ogni probabilità sarà sicuramente un passo avanti....bisogna sempre capire quanto il prezzo valga poi la spesa....
    65EF950V con bordi migliorari da 65EG960V a 5000€ o questo stupendo Panny a 9000/10000€? con differenze si ma non che uno sia un cesso e l'altro da urlo....

Avranno sbagliato ma qui cè scritto Oled...
    http://www.xtronica.it/tv-home-cinem...ce=TrovaPrezzi

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Io direi di attendere rewiev piu attendibili, qua si parla di un pezzo inviato dalla stessa Panasonic per il test.
    Con ogni probabilità sarà sicuramente un passo avanti....bisogna sempre capire quanto il prezzo valga poi la spesa....
    65EF950V con bordi migliorari da 65EG960V a 5000€ ..........[CUT]
    Quoto Carlo... É ancora presto per cantar vittoria.... E in quanto al prezzo, da un marchio che vuole oltre 6000€ per un LCD 65" (AX900) mi aspetto cifre da infarto!

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    65EF950V con bordi migliorari da 65EG960V a 5000€ ..........[CUT]
    Comunque i problemi di uniformità sui pannelli LG affliggono solo alcuni esemplari e non penso sia un limite intrinseco della tecnologia quanto della sua implementazione. Ci sono foto di utenti americani con pannelli virtualmente perfetti. Personalmente mi fido di Panasonic (e attendo un modello piatto), tuttavia per chi vuole cambiare tv a breve l'alternativa non c'è, a mio modesto avviso: Oled o... Oled.
    Ultima modifica di King Crimson; 26-09-2015 alle 15:18

Mi sono letto questa interessante rewiev di ChadB sul 65EG9600 http://www.avsforum.com/forum/40-ole...l#post34678689

Direi molto interessante la lettura.
    Ok la vignettatura.....ma sul resto proprio non c'è storia, naturalità dei colori, profondità d'immagine ecc....

Da notare come anch'io avevo riportato,
    Dejudder a 1o2 e Deblur 8/10, che anche sul 55EC930 da un ottimo risultato in quanto a immagini in movimento.

Test Panasonic OLED 65CZ950: risposte alle domande poste dai lettori http://www.digitalfernsehen.de/Panas....132508.0.html

Ciao a tutti.

Quando sono previsti i nuovi OLED a schermo piatto? I prezzi si conoscono già?

Grazie mille, buona giornata.
    Matteo

Citazione Originariamente scritto da massi78 Visualizza messaggio
    Avranno sbagliato ma qui cè scritto Oled...
    http://www.xtronica.it/tv-home-cinem...ce=TrovaPrezzi
    In verita riportano questo nella descrizione:
    65XT910 TVC LCD 65 4K SMART+OLED+CURVO+SAT+1000HZ
    E' un LCD fidati...

Pagina 550 di 899 PrimaPrima ... 50450500540546547548549550551552553554560600650 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •