|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: DVD
-
13-03-2008, 16:25 #1
DVD
Ciao ragazzi....vi spiego cosa vorrei fare
Ho dei dvd originali e vorrei riversarli sul mio box interattivo, che collegato al tv, mi permetterebbe di vedere i miei dvd riversati appunto
Il problema è che ho copiato il mio primo dvd sul pc e come ben saprete, mi crea una cartella con diversi file (che formano il film) e quindi se dovessi riversarli sul box, dovrei ogni volta andare su ogni singolo file per vedere un pezzo di video
Come faccio ad unire tutti i file (ovviamente di un solo video) da avere un solo file unico che si può vedere sul box come un normale dvd?
Spero di essere stato chiaro
Grazie a tutti
-
13-03-2008, 18:22 #2
Se il tuo "box interattivo" (che roba sarebbe?) supporta le immagini iso, puoi fare una immagine dei tuoi dvd e vederli completi di menu, capitoli ecc. Se non supporta gli iso informati prima su quali tipi di files supporta e poi vediamo cosa fare.
galmir
Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.
-
13-03-2008, 18:34 #3
Beppez, devi editare il titolo del post con qualcosa di più significativo, come richiesto dal Regolamento.
Grazie.
Devi precisare meglio l'hardware che hai.
Altrimenti ci vuole la chiaroveggenza per darti un consiglio...
-
13-03-2008, 20:23 #4
Il box in questione è: Ellion HMR-700A e legge file avi, divx. dvd, mpeg e foto, musica ecc...
Grazie.
@obiwankenobi, non sapevo come intitolarlo e questo mi sembrava "abbastanza" indicato.
Ps: come faccio per editarlo?Ultima modifica di Beppez; 13-03-2008 alle 20:43
-
13-04-2008, 02:32 #5
Junior Member
Ciao, se il box è compatibile anche i file DVD, copiando tutta la cartella VIDEO_TS dovrebbe poi penserci il software di lettura a mostrarti il film completo, senza bisogno che tu crei un file unico, che, tra l'altro, se l'HD del box è formattato in FAT32, forse non riusciresti nemmeno a copiare tutto.
-
13-04-2008, 22:10 #6
Originariamente scritto da Beppez
DEVE essere specifico e far capire di cosa parli.
Originariamente scritto da Beppez
Indicami (anche in MP) quale è il nuovo titolo che vuoi e lo modifico io.