Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

gestire ed editare files .ts con edius o premiere

salve a tutti,dopo avervi "torturati" con i problemi di aspect ratio dei files acquisiti da hdv ed elaborati con edius ho un altro quesito,dopo aver rovistato google e dei forum..non ho trovato alcune indicazioni...
    possiedo una scheda pci skystar hd,che uso con il suo programma originale della technisat,e con dvbdream o altdvb(senza successo per i canali hd),a questo punto dopo aver registrato un programma mi piacerebbe levare la pubblicita' per esempio,editing che vorrei fare con edius,o anche con premiere...i files che il prg della technisat,ma anche dvbdream sviluppa sono dei .ts,edius non li legge quindi non posso trascinarmeli nella timeline...qualcuno ha dei suggerimenti?e' questione di codec che uso?ho provato a rinominare i files in /mpg ma non ci siamo,anzi,premiere sembra li legga ma poi si impalla e devo chiudere tutto...neanche con procoder express riesco a convertirli in un diverso formato leggibile da edius...aiuto!!

provato anche hdtv to mpeg2 che e' un freeware,niente,non ci siamo,neanche videoredo che dice di leggere i ts ma in pratica no...

I file di provenienza DVB per diventare "standard" vanno rimuxati con degli appositi software. Prova con tsremux e con tsmuxer, (entrambi freeware) sicuramente risolvi. Solo dopo averli rimuxati puoi provare a rinominarli in mpeg, prima è inutile.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

ciao,scusa ero fuori questi giorni,ho provato quei programmi,uno non c'e verso di downlodarlo perche' il collegamento e' sempre rotto,o il file exe e' corrotto,l'altro non riconosce i files...ma come si usano correttamente?ci sono delle impostazioni da dare oltre che a caricare i files?

prova a scaricarli da un'altra parte, sono disponibili in vari siti, cerca con google. Per il funzionamento sono molto semplici, entrambi ti permettono di convertire nei seguenti formati:
    TS, M2TS, BLURAY.
    Con tsmuxer puoi addirittura fare il mux, il demux e con il tasto append puoi unire insieme anche files segmentati.
    Le ultime versioni sono:
    tsremux 0.0.20
    tsmuxer 1.46

Non scaricare versioni vecchie.

ciao
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

ciao,ho provato con tsmuxer,tsremux non lo trovoproprio..provato almeno da 5 fonti diverse..l'altro comunque mi da' errore sul file .ts che ho io,non so se ci siano protezioni speciali...dice can't open file,anche se me lo da' scomposto in h.264,audio ac3 e mpeg audio...ma iniziando il demux da' errore..

il file che vorrei convertire in mpg e' ovviamente a posto,power dvd ultra lo riproduce perfettamente...

Citazione Originariamente scritto da galmir
    ... con il tasto append puoi unire insieme anche files segmentati.
    io il tasto append non lo trovo
    come fai ad unire i file?
    grazie
    ciao

come non detto credevo fosse tsremux

fantastico tsmuxer

sai se è anche possibile sostituire la lingua dai film h.264 .ts registrati da satellite in inglese?

per chi fosse interessato io oggi uso una procedura un po' scocciante:
    1) scapsulo il solo video in .264 con mplayer (mplayer -dumpvideo -dumpfile raw.264 raw.ts) ora usero tsmuxer
    2) lo incapsulo il .mp4 com mp4creator (mp4creator -create=raw.264 -rate=25 -use64bits raw.mp4)
    3) gli metto la lingua italiana presa dal dvd sincronizzando l'inizio dell'audio con l'opzione delay ms ed esporto in mkv con Mkvtoolnix
    4) lo converto in .TS con VLC
    tutta la procedura sopra riportata avviene senza mai reincodare e quindi senza degrado e senza grande attesa (max 10-15 minuti per ogni passaggio per film di 2 ore)

grazie
    ciao

Con tsmuxer puoi aggiungere tutte le tracce audio che vuoi premendo il tasto "add".
    Chiaramente puoi aggiungere una traccia audio solo se è gia stata adattata alla lunghezza del video, l'unico parametro che puoi variare è il ritardo.
    galmir

Citazione Originariamente scritto da orlipide
    tsremux non lo trovoproprio....
    io l'ho trovato qui

http://www.digital-digest.com/softwa...6&ssid=0&did=1
    galmir

Citazione Originariamente scritto da galmir
    ...l'unico parametro che puoi variare è il ritardo.
    ottimo, ma come si fa?

grazie ancora
    ciao

Dopo aver aggiunto tutte le tracce che ti interessano è sufficente selezionare la traccia audio che vuoi ritardare e sotto la finestra principale appare la voce delay in cui puoi inserire il valore adatto.
    galmir

che spettacolo!!!
    grazie 1000 per la disponibilità
    speriamo che mi consenta di prendere la traccia audio dal vob del dvd.
    stasera provo
    ciao e grazie ancora

ciao,ma perche' a me tsremux non parte,mi scarica l'exe ma mi dice application failed con un 'errore tipo 00003000c o simile...ma la mia e' una condanna con questi benedetti files ts(in hd) che non riesco a modificare con edius?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •