Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Sony handycam picture motion

Ciao a tutti,
    ho questo problema con il programma fornito da sony.
    La mia teelcamera e' una handycam com hdd da 30 gb e registra anche in hd.
    Ho fatto delle prove registrando sia in hd che in sp che facendo fotografie.
    Utilizzando il programma per importare i filmati, solo per i filmati in hd, non mi vengono importati corretamente, ovvero me li importa ma poi non si riescono a visualizzare ne con il player del programma stesso ne con altri player.
    Poi se provo ad importarli con premiere pro cs3 il programma mi dice formato del file sconosciuto o file corrotto.
    Non so se puo' servire ma ho windows vista.
    Cosa posso fare??
    Grazie

Nessuno conosce questo software??
    Nessuno ha mai avuto problemi del genere??

Io sono attrezzato + o - come te : HDR-SR1E + VAIO FZ11Z con vista e "Picture Motion Browser" . Con quest'ultimo importo (via USB) riproduco, e creo DVD in AVCHD riproducibili su lettore BD. Comunque, sul vaio li vedo meglio con PowerDVD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •