|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: AVID MOB_error Bin MONTATO corrotto
-
29-02-2008, 23:47 #1
Junior Member
AVID MOB_error Bin MONTATO corrotto
cari colleghi.....
è la prima volta che mi trovo così....in un mari di guai!
durante il lavoro la macchina mi si è piantata(not responding) di brutto, non sono riuscito a spegnere il computer.....
e ho dovuto rimuovere brutalmente la usb dell'hd esterno.
premetto che lavoro su una postazione seria....con xpress hd mojo e l'unica cosa poco seria è il mio hd del progetto.
il bello è che mentre non rispondeva, ha tentato di salvare le modifiche sul bin.
ecco detto.
riaprendo il progetto il bin dei montati fatalità non si apre: unable to open file "MONTATO";More;Can't delete mob cause it is still being referenced.
ho cancellato i registri omfi ma niente.
in pratica ho buttato il lavoro di mesi per non premere il bottone power della cpu. tutte le sequenze erano in quel bin.
avete una soluzione per questo povero stupido?!Ultima modifica di lukesca; 29-02-2008 alle 23:53
-
01-03-2008, 11:43 #2
Originariamente scritto da lukesca
).
Bhe, niente di preoccupante, un crash del Pc può capitare. E capita di avere Bin corrotti.
Si può recuperare tutto sino all'ultimo salvataggio: bisogna andare nella cartella Avid Attic (solitamente posizionata in: C:\Programmi\Avid\Avid Xpress Pro HD\Avid Attic), trovare la cartella del progetto in questione, aprire la cartella "Montato" o come hai chiamato il Bin che non riesci più ad aprire.
All'interno di questa cartella ci sono tutti i salvataggi denominati: montato.1 montato.2.... ecc.
L'ultimo dovrebbe essere quello corrotto, quindi copiamo il penultimo e lo incolliamo nella cartella del progetto in questione (per esempio: C:\Programmi\Avid\Avid Xpress Pro HD\Avid Projects\Avid\Nome Progetto).
A questo punto lo rinominiamo: "Montato Attic.avb" (ricordati di cambiare l'estensione in AVB).
Fatto questo riapri Avid e il progetto, ovviamente il vecchio Bin "Montato" non lo prendiamo più in considerazione, però ti troverai il nuovo Bin "Montato Attic" all'interno del quale dovresti trovarti l'ultima sequenza salvata
Se hai problemi faccielo sapere.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
01-03-2008, 16:57 #3
Junior Member
grazie mille per la vostra reale efficienza
ho risolto il problema.....
però ho dovuto chiamare il mio capotecnico perchè non mi permetteva di scrivere sul disco protetto, questione di autorizzazioni.....
sono sempre più felice del fatto che avid non ti tradisce mai!
ave
lukesca ve salutant
-
01-03-2008, 17:29 #4
Originariamente scritto da lukesca
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB