|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AVID - chi mi risolve questo enigma č bravo!
-
13-02-2008, 19:25 #1
Junior Member
AVID - chi mi risolve questo enigma č bravo!
Ho un problema che mi affligge su avid!
Ho la versione 5.2 pro.
Tempo fa comprai un pc fisso con amd 64 bit (feci anche un post a suo tempo...).
Installato da zero il S.O. Win xp pro e subito dopo avid. Apre tranquillamente i progetti, mi fa modificare i tagli MA non mi permetteva di importare alcun file mp3 e avi. Cosa alquanto strana. Ma imputai allora il problema al processore amd che lessi su forum ufficiali non veniva tanto digerito da avid.
Oggi ho comprato un altro pc fisso , stavolta intel core 2 duo, (e io pago..). Stesso discorso.
Installato S.O. Win xp pro, installato avid 5.2, MACCHE'!!! non mi fa importare nulla, nč mp3 nč avi.
Da premettere che:
1- ho provato a cambiare SO, da win xp pro a win xp home...uguale problema
2 - le due macchine sono completamente diverse come hardware, ma identico problema.
3 - Ho provato anche a installare la vecchia versione di avid la 4.6 su entrambe le macchine e il problema rimane
4 - La versione 5.2 su un vecchio fisso con processore intel a 1ghz e 600 mb di ram va alla grande, importando tutto sia mp3 che avi.
5 - In gestione periferica č tutto riconosciuto, niente punti esclamativii gialli per intenderci
COSA SBAGLIO?? Qualche codec?
Insomma, installando da zero una versione di win xp, che cosa c'č da fare prima di installare avid?
STO IMPAZZENDO E DEVO CONSEGNARE DELLE PUNTATE...AIUTO!
Grazie!Ultima modifica di mikelee; 14-02-2008 alle 10:00
-
15-02-2008, 11:55 #2
Junior Member
Installando la versione 5.7 di avid tutto č andato liscio!