|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AVID - domande varie
-
06-02-2008, 11:04 #1
Junior Member
AVID - domande varie
Continuo con le mie domande su avid sperando di non essere mandato a quel paese.
1- AUDIO: c'è la possibilità in avid di aumentare o diminuire (contemporaneamente) in una sequence il volume di tante clip audio? Non so selezionandole? Ho provato ma non ci sono riuscito.
2- EFFETTI: inserisco una piccola scritta sopra un clip video. Poi dagli effetti del testo seleziono, attraverso vari keyframe, vari effetti per aumentare il carattere del testo, scaling etc. mi rendo conto di aver sbagliato scritta. Questi settaggi dei keyframe mi rendo conto di perderli perchè se modifico una scritta applicata ad una sequence me ne crea un'altra perdendo i settaggi degli effetti. Come si può fare per non perderli? Spero di essere stato chiaro.
3- Come faccio ad applicare una dissolvenza tra clip su più di una clip, insomma replicarla ad altre clip?
grazie!
-
08-02-2008, 18:18 #2
Originariamente scritto da mikelee
Questa operazione va fatta sul canale 1-2 poi sul 3-4 e così via.
... se modifico una scritta applicata ad una sequence me ne crea un'altra perdendo i settaggi degli effetti ...
... applicare una dissolvenza tra clip su più di una clip ...
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB