Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Anch'io quando devo segnalare Canon faccio violenza su me stesso
    Stavo sbirciando in giro.... ma in soldoni, in cosa sarebbe migliore quella particolare Canon rispetto alla Nikon???? Sempre secondo la vs opinione.... io di canon non ne ho mai avute (invece di Nikon a pellicola ne ho avute due che non mi hanno mai dato problemi!), anche per questo la decisione non è semplice.... e poi,tra le altre cose, guardando i prezzi on line la Canon a640 costa almeno un 50€ di meno della Nikon... mah!!!!

Valentina

Citazione Originariamente scritto da vangly
    ... in cosa sarebbe migliore Canon rispetto alla Nikon???? ...
    Qualità dei CCD o CMOS.
    Nello specifico un CCD più performante.
    Canon ha sviluppato ottimi materiali, leggermente superiori a quelli di altre marche.

Comunque queste differenze si notano, eventualmente, in situazioni di scarsa illuminazione.
    In esterni con luce solare sono tutte, più o meno, simili.

Ciao
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Citazione Originariamente scritto da corobi
    Qualità dei CCD o CMOS.
    Nello specifico un CCD più performante.
    Canon ha sviluppato ottimi materiali, leggermente superiori a quelli di altre marche.
    E se ti facessi la domanda inversa??? in cosa la Nikon è migliore in confronto alla Canon?... non ti voglio far perdere tempo eh...voglio solo prendere la decisione giusta x le mie esigenze e non è facile..... e poi sbaglio o qui i nikonisti dominano sovrani??????? se siete Nikonisti ma cercate di tentarmi per una Canon, voglio capire il motivo

Valentina

Nel settore reflex ovviamente non potrei avere dubbi.
    Nel settore che ti interessa - a mio giudizio - le Nikon sono un pelo inferiori, come tonalità di colore e come resa nelle foto con il flash (ho mio cognato che ha una Powershot e ammetto che sia un bell'apparecchio).
    Ciononostante per me ho preso la Panasonic, e non la Canon. Probabilmente per questioni di... allergia.

Ora basta!!!!! La pazzia è stata fatta.... ho ordinato la Nikon Ormai era da qualche giorno che leggendo recensioni in giro m'ero un pò convinta, non potevo cedere proprio ora a nuovi dubbi.... tra poco parto per il Messico, meglio foto meno PERFETTE che niente foto per i troppi ripensamenti Vi ringrazio INFINITAMENTE per il vs aiuto e vi prometto che appena arriverà la fotocamera, e appena fatte le dovute "prove tecniche" vi farò sapere.............. spero di non avere pentimenti (beh sapete, incertezze di donna )
    Ci sentiamo presto!!!!!!!!!

Valentina

La 5100?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    La 5100?
    No purtroppo la P5000 perchè per la P5100 nn ci arrivavo con i soldi non credo che in questo forum si possano chiedere anche piccoli prestiti Dai fammi credere di aver fatto un buon acquisto

Valentina

Dai, non angustiarti.
    Intanto l'hai presa. Goditela.
    Fai belle foto e soprattutto goditi la vacanza.

Poi ci farai tu una recensione pratica.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Poi ci farai tu una recensione pratica.
    Su questo potete contarci! La decisione non è stata semplice, purtroppo quando il badget ha un limite preciso, spaziare è ancora + difficile che scegliere! Però in giro ho letto molte buone recensioni sulla P5000, ovviamente ci sono anche delle piccole pecche, ma bisogna considerare che si parla pur sempre di una compatta e non di reflex..... alla fine non sono una professionista, amo solo fare belle foto tra paesaggi e ricordi.... spero di riuscirci, finalmente, con questa digitale. Incrociamo le dita, grazie a tutti, vi farò sapere quanto prima!

Valentina

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •