|
|
Risultati da 16 a 24 di 24
Discussione: Devo acquistare una fotocamera digitale,consigli?
-
05-11-2007, 10:28 #16
Junior Member
Originariamente scritto da corobi
Valentina
-
05-11-2007, 10:45 #17
Originariamente scritto da vangly
Nello specifico un CCD più performante.
Canon ha sviluppato ottimi materiali, leggermente superiori a quelli di altre marche.
Comunque queste differenze si notano, eventualmente, in situazioni di scarsa illuminazione.
In esterni con luce solare sono tutte, più o meno, simili.
CiaoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
05-11-2007, 10:57 #18
Junior Member
Originariamente scritto da corobi
in cosa la Nikon è migliore in confronto alla Canon?... non ti voglio far perdere tempo eh...voglio solo prendere la decisione giusta x le mie esigenze e non è facile.....
e poi sbaglio o qui i nikonisti dominano sovrani??????? se siete Nikonisti ma cercate di tentarmi per una Canon, voglio capire il motivo
Valentina
-
05-11-2007, 11:11 #19
Nel settore reflex ovviamente non potrei avere dubbi.
Nel settore che ti interessa - a mio giudizio - le Nikon sono un pelo inferiori, come tonalità di colore e come resa nelle foto con il flash (ho mio cognato che ha una Powershot e ammetto che sia un bell'apparecchio).
Ciononostante per me ho preso la Panasonic, e non la Canon. Probabilmente per questioni di... allergia.
-
05-11-2007, 11:28 #20
Junior Member
Ora basta!!!!!
La pazzia è stata fatta.... ho ordinato la Nikon
Ormai era da qualche giorno che leggendo recensioni in giro m'ero un pò convinta, non potevo cedere proprio ora a nuovi dubbi.... tra poco parto per il Messico, meglio foto meno PERFETTE che niente foto per i troppi ripensamenti
Vi ringrazio INFINITAMENTE per il vs aiuto e vi prometto che appena arriverà la fotocamera, e appena fatte le dovute "prove tecniche" vi farò sapere.............. spero di non avere pentimenti (beh sapete, incertezze di donna
)
Ci sentiamo presto!!!!!!!!!
Valentina
-
05-11-2007, 11:30 #21
La 5100?
-
05-11-2007, 11:44 #22
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
non credo che in questo forum si possano chiedere anche piccoli prestiti
Dai fammi credere di aver fatto un buon acquisto
Valentina
-
05-11-2007, 11:54 #23
Dai, non angustiarti.
Intanto l'hai presa. Goditela.
Fai belle foto e soprattutto goditi la vacanza.
Poi ci farai tu una recensione pratica.
-
05-11-2007, 12:00 #24
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi
La decisione non è stata semplice, purtroppo quando il badget ha un limite preciso, spaziare è ancora + difficile che scegliere!
Però in giro ho letto molte buone recensioni sulla P5000, ovviamente ci sono anche delle piccole pecche, ma bisogna considerare che si parla pur sempre di una compatta e non di reflex..... alla fine non sono una professionista, amo solo fare belle foto tra paesaggi e ricordi.... spero di riuscirci, finalmente, con questa digitale. Incrociamo le dita, grazie a tutti, vi farò sapere quanto prima!
Valentina