Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016

    Con che programma nella copia di dvd posso controllare la velocità di lettura ?


    Premesso che ogni tanto eseguo delle copie di dvd che ho comprato a fini di copia personale qualcuno mi può dire con quale programma di masterizzazione posso copiarmi un dvd, ma potendo avere il controllo della velocità del drive in lettura, che non riesco a controllare effettivamente.

    Semplicemente quando mi faccio una copia personale di un dvd vorrei farmela al meglio e vorrei evitare la copia ad alta velocità, (sia in lettura così come in scrittura).

    Ma ho provato diversi software e anche se non ho indagato a fondo, a un primo esame non mi sembra proprio di poter riuscire a controllare la velocità del drive in lettura, (che vorrei fosse eseguita 1:1) e poco anche di quella in scrittura, visto che addirittura non poche volte i vari programmi sfruttando la possibilità di over speed che (purtroppo) mi ritrovo con un masterizzatore della Asus mi scrivono un dvd DL certificato 2.4 a una velocità di 4X .

    Io vorrei:
    In primis il controllo totale della velocità in lettura.
    In secundis il controllo pieno della velocità di masterizzazione.

    Come ho detto posso sbagliarmi, ma su vari software, (Nero 7, Alcohol 120, Clone Dvd 2, Clone Cd non controllo la velocità in lettura e poco anche quella in scrittura.

    Non ho provato la suite di Roxio, ma per il resto il risultato è negativo, (per lo meno per quello che ho visto fino ad adesso).

    Chi mi può dare un'indicazione?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016
    UP

    Non ci posso credere che nel fare i propri dvd ci si assoggetti tutti all'impossibilità di controllare efficacemente la velocità di lettura, (con programmi consumer).

    Help please, che altrimenti mi tocca mettermici li a spendere tempo e soldi per arrivare a sapere quello per altri è una conoscenza scontata.

    grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2006
    Messaggi
    2.016

    UP

    Cambio la domanda: come se la cava in questo senso la suite di Roxio?

    Cioè riesco a controllare nella copia di un dvd la velocità del drive in lettura (e anche quella in scrittura).

    Non mi sembra possibile che non si possa fare altro che assistere impotenti a letture 5/6 volte la velocità nominale e scritture fulminee.

    Grazie a chi mi darà un'indicazione.

    Saluti


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •