Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Inserimento foto digitali con Premiere

Ho alcuni problemi quando in un video devo inserire delle foto digitali. Se non effetto modifiche queste vengono tagliate. Per ridimensionarle occorre effettuare modifiche con Photoshop una ad una e diventa lunghissimo. Il modo più semplice che ho trovato è quello di preparare una cartella con tutte le foto da importare cliccarci sopra, cliccare poi su " invia per posta elettronica..." poi "opzioni" medie (adatta alla finestra 800 x 600) e a questo punto trascinare le foto in allegato del foglio di posta elettronica nella finestra progetto di premiere e in questo modo le foto nel video sono intere. Il tutto è abbastanza semplice ma ho la sensazione che la qualità delle foto non sia di buona qualità come se i dpi fossero pochi.Che sappiate esiste un metodo per automatizzare l'importazione delle foto senza impostare su ognuna dimensione e dpi?ciao Walter

Potresti fare così...

Potresti fare così: le importi tutte il premiere (io uso il Pro). Poi ne importi una nella timeline, diciamo la prima che vuoi inserire nel filmato; ne imposti le dimensioni perché stia nellos chermo tv e poi inserisci tutte le altre. A questo punto, per ridimensioanre automaticamente le altre foto come la prima, basta che copi i dati "Dimensione" nella scheda premiere pro riferita alla prima immagine e la incolli nella scheda relativa alla seconda, terza, quarta e così via... Non ci vorrà molto.
    Ciao,
    Dnaiele R.

grazie Daniele stasera provo poi ti faccio sapere

Daniele sto provando , anch'io adopero Premiere Pro , ho importato delle foto sulla timeline ma non so come ridimensionare la foto iniziale e poi riportare i dati incollandoli sulle altre. Help... cioa

...

Scusami se ti rispondo soltanto ora. Per modificare le dimensioni di una foto basta che la importi nel progetto, la inserisci nella timeline e una volta selezionata ti sposti con il mouse nella scheda relativa alle sue proprietà. E' quella, per intenderci, dove vanno posizionati gli strumenti degli effetti speciali. Lì hai la scheda Dimensioni (mi sembra): la puoi esplodere e puoi sbizzarrirti nel dare le dimensioni che vuoi, rotazioni, ingrandimenti e riduzioni in % ecc...
    Ciao,
    Daniele R.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •