Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema DV

  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    60

    Problema DV


    Buongiorno a tutti,
    possiedo una videocamera Sony handycam minidv da qualche anno ed ho sempre riversato il contenuto delle cassettine minidv sul PC tramite firewire 1394 ed apposito cavetto. Con mia sorpresa ieri, dopo tanto tempo che non lo facevo, ho collegato la videocamera, l'ho messa come al solito in posizione vcr, aperto il Pinnacle studio 10 ma non mi rileva la videocamera, ho successivamente provato con windows movie maker e con Nero vision ma il risultato non cambia, non appena seleziono il comando acquisisci da videocamera digitale da qualsiasi dei software sopra elencati mi dà un messaggio di errore di rilevamento della videocamera, eppure andando su risorse del computer, gestione periferiche la scheda 1394 la rileva correttamente....Boh?! Tra le altre cose, quando connetto la videocamera al cavetto firewire mi spunta sul display DV IN....Non so più dove sbattere la testa...Aiutaaaaaaaaatemi!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    34

    Reinstallo?

    Hai provato a disinstallare e reinstallare il sw?
    Ciao,
    DanieleR.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Varese
    Messaggi
    179
    le altre cose, quando connetto la videocamera al cavetto firewire mi spunta sul display DV IN
    Ma il messagio che vedi compare sulla videocamera?...
    Se così fosse, significa che la videocamera è in attesa di registrare dall'esterno tramite firewire sulle cassette e non il contrario.
    Possibile che la tua videocamera possa avere l'uscita dv-out e anche l'entrata dv-in attivata?
    Controlla il manuale della videocamera e l'eventuale funzionamento della uscita dv della tua videocamera.
    Ciao
    Paolo
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    48

    Hai provato a far cercare l'Hardware a windows (come se fosse nuovo)?

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •