|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: come acquisire da pana dvd vdr d150
-
23-01-2007, 12:39 #1
Senior Member
come acquisire da pana dvd vdr d150
Salve a tutti, vi pongo il mio problema sperando che un povero cristo mi aiuti!!!, posseggo un videocamera mini dvd della panasonic vdr d150, ho registrato su mini dvd il filmino del mio viaggio di nozze, volevo sapere come diavolo faccio a lavorare il mio film !!!
volevo sapere cosa serve e quale programma utilizzare!!!
p.s: la mia videocamera ha un'uscita usb e non fireware!!!
grazie mille
-
23-01-2007, 13:31 #2
Originariamente scritto da fluck74
Le Vcr che registrano su Hardisk e Dvd non necessitano di connessione Firewire ma sfruttano la connessione USB (trattandosi di file Mpeg2 e non DV).
Quindi connetti pure la tua Vcr al Pc tramite cavo USB.
Come SW, semplice per iniziare, ti consiglio Magix video de Luxe.
Molti utenti del Forum si sono trovati bene.
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
23-01-2007, 13:40 #3
Senior Member
ma quindi x il montaggio video , tramite questo programma acquisisco direttamente dal dvd , e quindi tu mi dici che posso tranquillamente tagliare aggiungere musica e cosi via!!! sarebbe fantastico!!!
ti ringrazio anticipatamente !!!
sei stato fantastico, sta cosa non puoi capire come mi stava facendo impazzire!!!
-
04-06-2007, 10:20 #4
Junior Member
aiuto acquisizione video panasonic
salve
anke io ho un problema di acquisizione video da videocamera panasonic tramite cavo usb .
quando collego la video al pc mi viene installato una nuova periferica cd
ma non ci posso accedere , ho usato alcuni programmi di acquisizione video ma tutti mi danno dei problemi di comunicazione ( non trova periferica video)
non ho usato però magic video deluxe ...
che mi dite di fare ?
grazie