• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

come acquisire da pana dvd vdr d150

fluck74

New member
Salve a tutti, vi pongo il mio problema sperando che un povero cristo mi aiuti!!!, posseggo un videocamera mini dvd della panasonic vdr d150, ho registrato su mini dvd il filmino del mio viaggio di nozze, volevo sapere come diavolo faccio a lavorare il mio film !!!

volevo sapere cosa serve e quale programma utilizzare!!!

p.s: la mia videocamera ha un'uscita usb e non fireware!!!

grazie mille

fluck74 ha detto:
... come diavolo faccio a lavorare il mio film ... la mia videocamera ha un'uscita usb e non fireware!!!
Nessun problema.
Le Vcr che registrano su Hardisk e Dvd non necessitano di connessione Firewire ma sfruttano la connessione USB (trattandosi di file Mpeg2 e non DV).
Quindi connetti pure la tua Vcr al Pc tramite cavo USB.

Come SW, semplice per iniziare, ti consiglio Magix video de Luxe.
Molti utenti del Forum si sono trovati bene.

Ciao
Roberto ;)

ma quindi x il montaggio video , tramite questo programma acquisisco direttamente dal dvd , e quindi tu mi dici che posso tranquillamente tagliare aggiungere musica e cosi via!!! sarebbe fantastico!!!

ti ringrazio anticipatamente !!!

sei stato fantastico, sta cosa non puoi capire come mi stava facendo impazzire!!!

aiuto acquisizione video panasonic

salve
anke io ho un problema di acquisizione video da videocamera panasonic tramite cavo usb .
quando collego la video al pc mi viene installato una nuova periferica cd
ma non ci posso accedere , ho usato alcuni programmi di acquisizione video ma tutti mi danno dei problemi di comunicazione ( non trova periferica video)
non ho usato però magic video deluxe ...
che mi dite di fare ?
grazie