|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: info su pioneer DVR-RT602H-S
-
12-04-2007, 14:56 #1
Senior Member
info su pioneer DVR-RT602H-S
salve a tutti volevo una mano da chi se ne intende sicuramente più di me...volevo sapere se questo registratore di dvd ha buone prestazioni, se i 600 euro sui quali si aggira il prezzo sono spesi bene.
vedete io lo volevo collegare al pc e costituire un sistema video con il pc..
aspetto vostri consigli
ciao e grazie
-
14-04-2007, 12:39 #2
Originariamente scritto da Adriano_87
Che tipo di sistema video intendi? Montaggio, riproduzione o registrazione?
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
16-04-2007, 10:32 #3
Senior Member
beh innanzitutto volevo sapere se quel prodotto pioneer è completamente gestibile da pc e come sistema video nel complesso intendo si che mi permetta di effettuare quelle operazioni, cioè registrazione di video su dvd/vhs, importazione video su pc, modellazione del video e vario editing e montaggio su un nuovo sipporto dvd/vhs...
ok?
-
03-05-2007, 19:54 #4
Senior Member
allora? nessuno può darmi una mano?
-
07-05-2007, 10:52 #5
Senior Member
nessuno che mi sà aiutare
-
07-05-2007, 16:31 #6
posseggo un paioner7000 col quale riesco ad avere un collegamento in entrata e uscita tramite powerbook-firewire-vcr.
questo mi e' utile per visionare il contenuto della timeline in diretta sul televisore e quando tutto mi soddisfa,registro direttamente sul vcr lo spezzone video in lavorazione.
poi quando ho realizzato i vari filmati componenti il mio progetto video,masterizzo il tutto sul dvd.
posseggo pure il paioner 645,ma con questo ho solamente il collegamento in entrata tramite telecamera interposta e quindi per registrare(solo in intrata sul vcr)sarei costretto ad usare il collegamento analogico...
un difetto riscontrato e' poi la scarsita' di temi dei menu' a disposizione e altrimenti l'impossibilita' di non metterlo affatto.
tutto sommato ,l'impiego di un vcr digitale puo essere una valida alternativa o quanto meno una possibilita' in piu' .
saluti
remo