Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La mia prima minidv

La mia prima minidv

Dovendo comprare una videocamera minidv consigli per acquisto?
    In realta' non deve essere uso professionale

E' la prima....ho letto un po' sui requisiti che deve avere ma un vostro consiglio sarebbe ben accetto.

Non vorrei ne' la cosa ultra-base che dopo 2 mesi sono insoddisfatto ne' sbancarmi...diciamo la via di mezzo (il classico miglior acquisto ponderato qualita'-prezzo)

non interessa discorso delle foto e delle schede di memoria come su macchina fotografica.

Io ho una macchina fotografica sony e mi son trovato bene....e mi piacerebbe forse ripetere con la videocamera.

Ho visto schede di vari modelli di queste sony con minidv?

C'e' qualcuno che ha mica voglia di dire la sua dicendo pregi e difetti? del tipo partendo dal base per poi crescere.....

del tipo vedevo

SONY DCR-HC23E oppure la 24 oppure la 35

Quali le differenze? dove il miglior acquisto?

Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da flateric
    Dovendo comprare una videocamera minidv consigli per acquisto? ...
    Ciao flateric e benvenuto nel Forum.

Innanzitutto dovresti dirci il budget e che tipo di riprese intendi, in prevalenza, eseguire.
    Riprese diurne? Notturne? Soggetti in movimento? Panorami?
    O di tutto un po'?

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

allora

intanto...grazie mille della risposta... (il fatto poi che rispondi te che da quel che ho visto sei il + preparato......)

Allora in budget e' dai 300 ai 500 euro...

Il top sarebbe trovare un buon qualita' prezzo...nel senso...e' la prima...di sicuro non la sfruttero' al 100% un po' di videoediting di base con moviemaker piuttosto che pinnacle se riesco a capirlo....

ho visto la
    sony hc23 Euro 299
    sony hc24 Euro 329
    sony hc44 Euro 499

Insomma tra la prima e la terza c'e' differenza...vorrei capire se vale la pena...insomma non prendere una fetecchia...ma neanche una cosa SUPER.

Penso tu mi abbia capito...il primo acquisto, il primo figlio che nasce e il primo "entry" in questo mondo.

Ps: Mi fido di te

se hai anche altri modelli da suggerire ben accetto.

io son stato contento di sony per la macchina fotografica...quindi...per quello mi piacerebbe restare li'....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •