|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: La mia prima minidv
-
09-11-2006, 08:05 #1
Junior Member
La mia prima minidv
Dovendo comprare una videocamera minidv consigli per acquisto?
In realta' non deve essere uso professionale
E' la prima....ho letto un po' sui requisiti che deve avere ma un vostro consiglio sarebbe ben accetto.
Non vorrei ne' la cosa ultra-base che dopo 2 mesi sono insoddisfatto ne' sbancarmi...diciamo la via di mezzo (il classico miglior acquisto ponderato qualita'-prezzo)
non interessa discorso delle foto e delle schede di memoria come su macchina fotografica.
Io ho una macchina fotografica sony e mi son trovato bene....e mi piacerebbe forse ripetere con la videocamera.
Ho visto schede di vari modelli di queste sony con minidv?
C'e' qualcuno che ha mica voglia di dire la sua dicendo pregi e difetti? del tipo partendo dal base per poi crescere.....
del tipo vedevo
SONY DCR-HC23E oppure la 24 oppure la 35
Quali le differenze? dove il miglior acquisto?
Grazie in anticipo
-
09-11-2006, 12:25 #2
Originariamente scritto da flateric
Innanzitutto dovresti dirci il budget e che tipo di riprese intendi, in prevalenza, eseguire.
Riprese diurne? Notturne? Soggetti in movimento? Panorami?
O di tutto un po'?
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
11-11-2006, 08:41 #3
Junior Member
allora
intanto...grazie mille della risposta... (il fatto poi che rispondi te che da quel che ho visto sei il + preparato......)
Allora in budget e' dai 300 ai 500 euro...
Il top sarebbe trovare un buon qualita' prezzo...nel senso...e' la prima...di sicuro non la sfruttero' al 100% un po' di videoediting di base con moviemaker piuttosto che pinnacle se riesco a capirlo....
ho visto la
sony hc23 Euro 299
sony hc24 Euro 329
sony hc44 Euro 499
Insomma tra la prima e la terza c'e' differenza...vorrei capire se vale la pena...insomma non prendere una fetecchia...ma neanche una cosa SUPER.
Penso tu mi abbia capito...il primo acquisto, il primo figlio che nasce e il primo "entry" in questo mondo.
Ps: Mi fido di te
se hai anche altri modelli da suggerire ben accetto.
io son stato contento di sony per la macchina fotografica...quindi...per quello mi piacerebbe restare li'....