Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

canon eos 350d vs canon eos 400d

dopo che il mio "stampatore" di fiducia ha deciso di triplicare i costi delle stampe da negativo, stavo pensando al passaggio al digitale rimanendo in casa Canon, per via delle mie ottiche, ed ho visto che le 2 in oggetto hanno ormai poche decine di euro di differenza.
    Fermo che la 400 mi sembra abbia ha un sensore leggermente + risoluto, ed il monitor + grande, ha senso preferirla, o è meglio la 350, che è più nuova?
    grazie!
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Ciao, volevo solo farti notare che la 400D è appena uscita, mentre la 350D è sul mercato da un pò...
    Ultima modifica di Dave; 22-09-2006 alle 11:21
    Dave

pensa che, sulla base della poca differenza di prezzo e migliori caratteristiche, ero convinto fosse più vecchia!! grazie mille, darò un'occhiata al sito canon (che adesso non funziona).
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Citazione Originariamente scritto da guderian
    pensa che, sulla base della poca differenza di prezzo e migliori caratteristiche, ero convinto fosse più vecchia!! grazie mille, darò un'occhiata al sito canon (che adesso non funziona).
    Se hai già ottiche Canon ti consiglio la D30 la trovi a poco più di 1000 euro... ha qualche diavoleria elettronica in meno, però quando la tieni in mano hai una macchina fotografica non un buon velo di cipolla...
    Solo per il pentaprisma e il telaio in magnesio... a mio avviso risulta nettamente meglio anche con il sensore da 8 invece che da 10mpx (della 400)
    Se vuoi sapere dov'è il miglior prezzo... mandami un mp
    ciao!

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Se hai già ottiche Canon ti consiglio la D30 la trovi a poco più di 1000 euro... ha qualche diavoleria elettronica in meno, però quando la tieni in mano hai una macchina fotografica non un buon velo di cipolla...
    Solo per il pentaprisma e il telaio in magnesio... a mio avviso risulta nettamente meglio anche con il sensore da 8 invece che da 10mpx (della 400)
    Se vuoi sapere dov'è il miglior prezzo... mandami un mp
    ciao!
    Grazie mille Gianluca, in effetti mi ero dato un budget più basso, avendo visto che entro i 700 euro circa si poteva scegliere tra D350 e D400.
    Ti mando senz'altro un MP per i posti migliori per l'acquisto, ma guarda che non penso sia vietato farlo.
    Ciao

ho preferito non rischiare....

Rischia, rischia, 'che magari puo' interessare a qualcun altro !

Saluti,
    Barbamath.

Il negozio che conosco io e che ha dei prezzi ottimi è San Marino photo.

Conosco molte persone che su vari forum hanno acquistato online e non hanno avuto problemi.

http://www.sanmarinophoto.com

Comunque, se possibile quando si compra un oggetto come una macchina fotografica io consiglio sempre l'acquisto di persona.
    A) potete cogliere l'opportunità di fare un giro a Sa Marino che è un luogo molto carino;
    B) Comprare il vostro nuovo giocattolo!
    Le garanzie sono tutte italiane.

Sul sito sono riportate tutte le informazioni circa la localizzazione del negozio, i numeri di telefono in modo da potersi accertare di eventuali disponibilità dei prodotti in pronta consegna

Le offerte mi sembrano ottime
    Ciao!

Grazie !
    Gentilissimo.

Saluti,
    Barbamath.

Volevo farti notare che le tue ottiche si spostano tutte verso focali maggiori. Un 50mm ti diventa un 80mm. In generale devi moltiplicare per 1.6.
    Se preferisci i tele ai grandangolo hai la vita di gran lunga semplificata...

Citazione Originariamente scritto da mondopinguino
    Volevo farti notare che le tue ottiche si spostano tutte verso focali maggiori. Un 50mm ti diventa un 80mm. In generale devi moltiplicare per 1.6.
    Se preferisci i tele ai grandangolo hai la vita di gran lunga semplificata...
    in effetti è proprio così, usando la macchina soprattutto per ritratti, preferisco senz'altro i tele, e poi ho un bel tutto fare 35 - 105 per quando ho poca voglia di portarmi dietro troppi pezzi, che a questo punto diventerà uno spledido 50 - 165

Riesumo questa discussione non essendo ferrato in materia.
    Per uso "hobby amatoriale" percui tempo libero, niente di professionale, la Canon Eos400D è un valido acquisto?
    Vorrei un prodotto che vada bene per i neofiti ma che sappia offrire qualcosina anche in caso la fotografia diventi qualcosina in più che tempo libero, tipo una passione.
    Grazie.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ciao, segnalo anche:www.fotocolombo.biz/
    Ciao a tutti. Alex
    Ciao, Alex

Tra le due meglio la 350d, non avendo niente di particolare in meno rispetto alla 400d (a parte un sistema di AF lievemente peggiore). I costi però mi risulta siano ben diversi...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •