|
|
Risultati da 91 a 94 di 94
Discussione: HELP: trasportare un montato AVID su DVD
-
27-01-2009, 22:33 #91
Junior Member
Un'altra cosa: seguendo le istruzioni ho salvato il mio lavoro e la qualità è quasi perfetta... dico quasi, perchè ho riscontrato un lieve "sfarfallamento" nelle immagini, che non c'è nelle riprese originali. Guardandolo in tv intendo.
Pensi che selezionare, durante il settaggio, "Noice reduction" possa aiutare?
In ultimo... un fatto curioso: rivedendo il dvd in tv ad un tratto del filmato c'è stata un'interruzione, ha crepitato e bloccato l'immagine poi è ripartito come nulla fosse... come vi fosse un problema di frames rovinati o un graffio nel dvd, ma non è nessuna delle due cose: il dvd è perfetto e avid non riscontra frames rovinati, tant'è che il problema non si pone quando vedo il video o in avid (l'originale) o nel pc (il masterizzato).
Da cosa può dipendere?
-
30-11-2009, 13:00 #92
Junior Member
per corobi.... ho problemi ad utilizzare il plugin QTReader sul programma TMPG, che devo fare????
-
30-11-2009, 14:10 #93
Junior Member
per corobi...il problema l'ho risolto subito subito era una fesseria (anche se la qualità dell'immagine non è buonissima... mi chiedevo se non mi conveniva esportare con qualcos'altro rispetto che QTR... magari quick time movie o AVI.....). Un altro dilemma riguarda l'importazione in avid di video provenienti da dvd, sui quali vorre lavorare; mi appare la scritta "il formato del file non è supportato per l'importo"; per tale scopo posso riutilizzare TMPG oppure esiste un'altra soluzione?
-
03-04-2011, 10:46 #94
Junior Member
AIUTO PER FAVORE
Buongiorno io sono nuovo del forum,ho letto molto attentamente tutte le discussioni ma non riesco ad usare TMPGEnc anche se ho scaricato la versione di prova dal sito.Non accetta nessun tipo di file.
Io ho avid xpress pro v5.6 ed ho esportato un Q.T. REF. DI 35 minuti. Per fare dvd utilizzo roxio 2011 pro che legge il file ma non so' perchè il risultato è veramente scarso. Mi sono fornito di MAINCONCEPT che devo dire funziona abbastanza bene e riesco a fare buoni file MPEG2 ma siceramente non capisco molto bene come deve essere settato per poi realizzazre un dvd che abbia un buona qualità. Per concludere mi vorrei sapere come settare main concept e quale programma usare per realizzare buoni dvd.
Grazie a tutti.