Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Schede di memoria sd - Quale la più veloce sul mercato?

Salve a tutti.
    Vorrei comprare una sd nuova per la mia digitale (canon a620) e, a parte la capienza (minimo 1 gb), volevo sapere quali sono le migliori in termini di velocità di scrittura e a che costi .
    Grazie per le info

Sicuramente le Sandisk Extreme III sono una bomba.
    Ma, credo, che bastino e avanzino le Ultra II plus.
    Scrittura 9MB/s, lettura 10MB/s.

Ciao
    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

grazie 1000!
    Approfitto della tua competenza e cortesia per chiederti se comunque ritieni le sandisk migliori delle kingstone, che mi dicono essere altrettanto veloci...

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    Salve a tutti.
    Vorrei comprare una sd nuova per la mia digitale (canon a620) e, a parte la capienza (minimo 1 gb), volevo sapere quali sono le migliori in termini di velocità di scrittura e a che costi .
    Grazie per le info
    Non so se è la migliore ma abbinata alla mia canon a610 è una bomba:
    "Questa scheda Secure Digital, prodotta da A-DATA, è caratterizzata da una velocità di ben 150X, equivalente a un transfer rate di circa 22.5MB al secondo (max). Grazie alle più recenti tecnologie A-DATA, questa scheda inoltre consente un significativo risparmio energetico a tutto vantaggio della durata della batterie della tua fotocamera, cellulare o PDA. La capacità, infine, è di 1 GB."
    A 36 euro iva inclusa la puoi vedere sul sito essedi
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
    Ciao

Salve a tutti, ho appena comperato la canon eos 350d devo prendere anche la schjeda di memoria, quelle che avete indicato sono compatibili anche per la macchina che ho preso? e se no mi date qualche consiglio?
    Grazie
    Guido

Citazione Originariamente scritto da andrid
    Non so se è la migliore ma abbinata alla mia canon a610 è una bomba....
    è quindi veloce in scrittura ??
    A 36 euro iva inclusa la puoi vedere sul sito essedi
    http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...&LST=_BB_&PRT=
    Ciao
    peccato non sia disponibile...

Citazione Originariamente scritto da dydnat
    è quindi veloce in scrittura ??
    Direi propri di si vedendo la velocità con cui si formatta,qualche secondo,e soprattutto provandola con lo scatto sequenziale.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da mastrotitta
    quelle che avete indicato sono compatibili anche per la macchina che ho preso?
    La tua macchina fotografica dovrebbe accettare le memorie Compact Flash, quella da me riportata è una sd.
    Ciao

.....soprattutto provandola con lo scatto sequenziale.
    Ciao
    era proprio quello che mi serviva sapere....proverò a cercarla sulla baia....

Perchè è importante la velocità scrittura?

Ciao a tutti, mi accodo a questo thread per porvi alcune domande riguardo l'importanza della velocità di scrittura delle schede di memoria in generale.
    Per le singole foto credo che il problema non si ponga, giusto?
    Potrebbe invece essere critica per gli scatti in sequenza ed ancor di più per i filmati.
    Ma si potrebbe anche avere una scheda molto veloce (e dunque costosa) che non viene sfruttata appieno perchè la macchina è più lenta di essa nel riversare i dati, dico bene?
    Come si fa ad essere certi di non trovarsi in quest'ultima situazione?
    Esiste una velocità di trasferimento dati standard per le fotocamere alla quale fare costante riferimento?
    O forse la velocità della macchina è sempre molto maggiore di quella della scheda (man mano che si realizzano schede più veloci si realizzano anche macchine più veloci per stare al passo...)?
    Grazie, Giuseppe.
    TV LCD: Samsung LE40R76B, DVD Player: Denon 1930, DVD Recorder: Samsung HR-738, Sintoamplificatore: Onkyo TX-SR504E, Diffusori: Wharfedale Moviestar 70

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •