Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se è la migliore ma abbinata alla mia canon a610 è una bomba:dydnat ha detto:Salve a tutti.
Vorrei comprare una sd nuova per la mia digitale (canon a620) e, a parte la capienza (minimo 1 gb), volevo sapere quali sono le migliori in termini di velocità di scrittura e a che costi .
Grazie per le info
andrid ha detto:Non so se è la migliore ma abbinata alla mia canon a610 è una bomba....
peccato non sia disponibile...andrid ha detto:A 36 euro iva inclusa la puoi vedere sul sito essedi
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=51668&ID_MCAT=0&ID_CAT=433&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Ciao
Direi propri di si vedendo la velocità con cui si formatta,qualche secondo,e soprattutto provandola con lo scatto sequenziale.dydnat ha detto:è quindi veloce in scrittura ??
La tua macchina fotografica dovrebbe accettare le memorie Compact Flash, quella da me riportata è una sd.mastrotitta ha detto:quelle che avete indicato sono compatibili anche per la macchina che ho preso?
andrid ha detto:.....soprattutto provandola con lo scatto sequenziale.
Ciao