Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    milano
    Messaggi
    1.028

    SW freeware per effetto "Pan e Zoom"


    Esiste?


    Esiste un SW gratuito per fare l'effetto Pan e Zoon con le foto e creare un filmato .avi o chiedo le stelle??

    Bye
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.343
    Caro Fabio3,

    credo che quello che cerchi, freeware, non esista (oggi si paga qualsiasi cosa. E anche caro, purtroppo).
    Io utilizzo AVID Xpress Pro che contiene AVID Pan&Zoom (che, credo, non funzioni nelle versioni precedenti).
    Quello che ti posso consigliare è di scaricare la versione freeware di AVID Free DV e capire se puoi installare i plugins MOVE di Profound Effects o MOVING PICTURE di Stagetools.
    Ovviamente questi plugins non sono gratis, ma funzionano entrami egregiamente (il primo lavora con i *.Psd mantenendo l'alfa di photoshop, mentre il secondo lavora con i *.Jpg e i *.Tiff).
    Non so se SW come Studio o Premiere abbiano questo tipo di plugins in versione freeware.

    Ciao

    Roberto
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E


    "Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    milano
    Messaggi
    1.028
    Ti ringrazio Corobi.

    Lo so che la domanda poteva sembrare ingenua, ma non si sa mai che possa girare veramente una funzione Freeware del genere.

    Grazie comunque, ma mi sono accorto, upgradando Pinnacle studio 9.1 all'edizione 9.4, che posso avere la funzione necessaria scaricando la chiave di sblocco da Pinnacle ad una cifra più modesta.

    Ciao
    Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    1.987

    Se non ho letto male in un post qui sotto tu hai Pinnacle Studio. Nellaversione 9 plus c'è il pan & zomm e anche il chroma key.

    Se non possiedi già questa versione forse un aggiornamento ti costa pochi euro: ne varrebbe la pena...

    Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •