|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Pinnacle studio 9... problema
-
13-09-2005, 08:30 #1
Junior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 3
Pinnacle studio 9... problema
Ho un problema col suddetto programma:
acquisisco i miei filmati DV, li edito, taglio, incollo, metto transizioni, musica in mp3, regolo i volumi, inserisco menu e testi.
Infine faccio partire la creazione del DVD... ma ad un certo punto si blocca il programma!
Questo mi succedeva anche con la versione 8 installata su un altro PC... poi sono passato alla 9 con un PC più performante.
Qualcuno ha avuto questa esperienza? Avete Consigli?
Grazie
RafRaf
-
14-09-2005, 08:46 #2
Hai la versione 9 o 9.1?
Non ho esperienze con la versione 9, ma mi dissero che aveva problemi del genere e che con la Patch che porta alla versione 9.1 il problema dovrebbe risolversi.
Ma non mi chiedere dove scaricarla.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
14-09-2005, 15:54 #3
Junior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 3
Grazie Fabio.
Adesso sto provando ad aggirare il problema: con pinnacle faccio MPEG del filmato montato da me medesimo, e poi con DVD lab faccio il menu e l'authoring.
Un dubbio: facendo così perdo troppo in qualità dell'immagine? L'MPEG mi da come formato 720x576 e 6000 Kbit/sec... voi che ne dite? E' un procedimento che può andare o si perde qualità?
Grazie.Raf
-
14-09-2005, 17:02 #4
La risoluzione è quella classica del DVD e il flusso dovrebbe bastare per un filmato più che buono.
Quindi tutto OK.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
20-09-2005, 08:36 #5
Nel menù di Studio c'è anche la voce per la verifica degli aggiornamenti. Oppure vai anche sul sito della Pinnacle .
In ogni caso consiglio l'aggiornamento alla versione 9 Plus.
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii