|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Da DVD a file video
-
19-03-2017, 22:16 #1
Junior Member
Da DVD a file video
Salve a tutti,
ho riversato alcune VSH su DVD tramite un videoregistratore VHS/DVD Panasonic. Adesso vorrei sapere: è possibile convertire i file su DVD in file video da modificare (tipo taglia e incolla) con programmi per pc?
Grazie.
-
19-03-2017, 23:54 #2
Quella che hai scelto non era la Sezione giusta, poichè è dedicata ai contenuti su DVD o file video, non ai programmi per fare editing video (esiste una Sezione apposita=.
Discussione spostata, in futuro sei però pregato di prestare maggiore attenzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
20-03-2017, 15:18 #3
Advanced Member
Più che trasformarlo basterebbe importarlo in un qualsiasi programma di editing. Unica cosa non buttarci dentro i VOB, avresti dei buchi. Cerca invece una funzione "importa disco".
CiaoQuando tutto il resto non funziona, prova con il manuale.
-
21-03-2017, 22:37 #4
Junior Member
Grazie mille, mi scuso ma non ho molta dimestichezza con il forum (immaginate di aiutare una vecchia zia.... ok, non troppo vecchia!!) 😉