|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: registrare da TV con videocamera
-
01-07-2005, 15:14 #1
Senior Member
registrare da TV con videocamera
buongiorno a tutti,avrei questo problema:vorrei registrare un programma dalla televisione (Sony) con una videocamera (Sony)...
nel manuale di istruzioni della videocamera dice che si può fare e la tv ha un'uscita scart...così collego il tutto seguendo le istruzioni,ma nulla,nn va!!!
cosa può essere?
-
01-07-2005, 15:29 #2
non ne sono sicuro, ma se la tua videocamera lo permette puo' essere che debba essere messa in modalita' vcr (player) per potere funzionare da videoregistratore da sorgente analogica, poi con il telecomando della camera si dovrebbe premere rec.
la mia e' solo supposizione.
saluti
remo
-
01-07-2005, 16:24 #3
Senior Member
infatti faccio così...sulle istruzioni dice anche di mettere a/v dv out e lo faccio...(anche se secondo me è + corretto un tasto IN piuttosto che OUT,però...)
solo che quello che mi registra è una schermata GRIGIA,nulla di +!!!!
-
01-07-2005, 17:15 #4
e' gia' qualcosa vedere che la videocamera funziona e registra...
ora bisogna fare arrivare il segnale video corretto...
auguri...
remo
-
01-07-2005, 18:47 #5
Hai provato a vedere se per caso non stai selezionando l'entrata S/Video, anzichè il composito, come deve essere se registri da VHS?
Riesci a sentire l'audio? se senti almeno l'audio può essere che la dicitura OUT al posto di IN sia corretta e si tratti solo di selezionare il corretto segnale video.
Se non senti neanché l'audio penserei ad un refuso del libretto di istruzioni e proverei a settare la videocamera su DV/IN che mi sembra più corretto.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
02-07-2005, 13:29 #6
Senior Member
il problema è che la videocamera ha solo DV-OUT...è per questo che mi suona strano!!! eppure sul manuale dice che si dovrebbe registrare tranquillamente mettendo DV-OUT su on!!!!
-
03-07-2005, 18:52 #7
E l'audio???
-
03-07-2005, 23:23 #8
Senior Member
niente audio...a questo punto penso sia un problema dell'uscita della tv...visto che nn è un modello nuovo!!!