|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: DVD-LAB: come "raffinare" un progetto?
-
01-07-2005, 09:23 #1
DVD-LAB: come "raffinare" un progetto?
Ciao a tutti.
Cercando di “raffinare” il mio primo progetto fatto con DVD-LAB, cerco delle indicazioni che sulla guida on-line non ho trovato o che non ho compreso.
Vorrei fare in modo che dopo aver cliccato su una miniatura di un film mi apparisse un altro menù che altro non è che una foto di sfondo senza pulsanti a dopo 3 secondi mi portasse al link successivo che è il film automaticamente.
Ora, i due menù e il film sono già pronti, ho provato a cambiare dei parametri nelle proprietà Menù Playback: con Timeout a 3secondi e variando il Force-Select Btn e il Force Activate Btn ma quando arrivo al menù della foto passano i secondi ma non mi parte il filmato.
Un altro problemino è che nel menu principale, dopo che sono passati i 40 secondi di canzone di sottofondo, mi parte uno dei 4 collegamenti dei pulsanti che mi portano a un menu successivo.
Potrei ovviare impostando come Timeout 250sec che riconosce come infinito ma chiedo come posso rendere un menu con 4 pulsanti linkati verso altri 4 menu statici in modo che quando finisce la musica l’immagine mi rimanga ferma?
Dalla guida un'altra cosa spiegata male o almeno io non ho capito è come sostituire le foto dei vari capitoli nel menu con mini filmati di 5 secondi ripetuti a rotazione.
Se mi spiegate in poche parole il procedimento perché non l’ho capito.
Quando apro la finestra Render Motion, ho sempre il primo film…..
Grazie a tutti comunque sono già soddisfatto del risultato ottenuto.
Ciao
Meteor