|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Creazione video laurea
-
09-12-2019, 21:54 #1
Senior Member
Creazione video laurea
Ciao ho ripreso la laurea di mia nipote e ho anche qualche foto , per Natale volevo darle come regalo una cosa simpatica da vedere tutti in tv......
Datemi un consiglio su come crearla....
grazie
-
10-12-2019, 13:25 #2
Con poca spesa Nero Video
ZioArvi
10-12-2019, 20:36 #3
Senior Member
Su pc fisso dovrei avere un programma tipo quello in descrizione, il mio problema però è come farlo.....mi spiego meglio....come iniziarlo - le foto quando metterle - la musica - se scrivere anche qualcosa - insomma non è una cosa semplice!
-
13-12-2019, 13:03 #4
Non è una cosa molto intuitiva effettivamente e spiegare come fare non è nemmeno facile.
In linea di massima i programmi per fare editing si assomigliano: una volta aperto il programma ci sono vari spazi liberi solitamente posti nel lato inferiore dove vanno caricate su una riga le foto,su una il video,su una vignette e così vai (possiamo considerarli dei fogli di lavoro sovrapponibili).
Il difficile arriva ora,sincronizzare la musica al video,spezzettare virtualmente il video e applicare effetti (se si desidera) per i vari fotogrammi; di solito in automatico non viene fuori un lavoro preciso e bisogna fare tutto a mano.
Ti conviene guardare dei tutorial su youtube tipo Questo,anche se non è il programma che hai tu più o meno le funzioni sono simili a tutti.Ultima modifica di Rain; 13-12-2019 alle 16:53
-
15-12-2019, 18:01 #5
Senior Member
ci provo.....