Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: htpctv

htpctv

ciao, mi sono fatto un htpc così composto:
    Athlon XP-M 2500+45W overclock@ 3400+
    SLK-700 con ventola YsTech TMD-Socket A
    256MBx2 DDR PC32 00 V-DATA
    A7N8X-E DELUXE-SOCKET A
    Radeon 9600 128 MB
    Hard Disk Matrox 120 G
    Masterizzatore Pioneer D106
    Volendo "attaccarci" il ricevitore di Sky e anche acquisire immagini da telecamera DV ed eventualmente da vcr, esiste una scheda valida che non mi costi più di tutto il sistema?
    Grazie e un saluto a tutti.
    Luciano

terratec cinergy 400. uber alles

Re: htpctv

p.lucio ha scritto:
    ciao, mi sono fatto un htpc così composto:
    Athlon XP-M 2500+45W overclock@ 3400+
    SLK-700 con ventola YsTech TMD-Socket A
    256MBx2 DDR PC32 00 V-DATA
    A7N8X-E DELUXE-SOCKET A
    Radeon 9600 128 MB
    Hard Disk Matrox 120 G
    Masterizzatore Pioneer D106
    Volendo "attaccarci" il ricevitore di Sky e anche acquisire immagini da telecamera DV ed eventualmente da vcr, esiste una scheda valida che non mi costi più di tutto il sistema?
    Grazie e un saluto a tutti.
    Luciano
    Complimenti per il pc, una curiosità, a quanto tieni il processore adesso??

P.S lo skybox esce in RGB, non in S-Video, per cui la cinergy non ti serve a molto

Per acquisire da telecamera DV puoi usare la firewire

Il processore lo tengo a 3400,però mi arriva a 63°....non so.
    Stasera lo provo con Open Range HD.
    Dimenticavo che per non farmi mancare niente ci ho installato anche la Skystar 2. Grazie per i complimenti che girerò immediatamente all'amico Mirko vero artefice del bolide.
    Sicuro che il ricevitore sky esca in RGB?

Re: Re: htpctv

erick81 ha scritto:
    Complimenti per il pc, una curiosità, a quanto tieni il processore adesso??

P.S lo skybox esce in RGB, non in S-Video, per cui la cinergy non ti serve a molto

Per acquisire da telecamera DV puoi usare la firewire
    puoi usare il composito che tristezza..

alternative economiche non me ne vengono in mente

p.lucio ha scritto:
    Il processore lo tengo a 3400,però mi arriva a 63°....non so.
    Stasera lo provo con Open Range HD.
    Dimenticavo che per non farmi mancare niente ci ho installato anche la Skystar 2. Grazie per i complimenti che girerò immediatamente all'amico Mirko vero artefice del bolide.
    Sicuro che il ricevitore sky esca in RGB?
    A me non è ancora arrivato lo skybox, però si parla di RGB e composito

P.S. Ho un sistema simile che gira da molto tempo ormai (ci sono vari 3ad in cui ne ho parlato, in seguito a quello aperto dal grande Sergicchio, a cui va riconosciuta l'anteprima forumiana, per cui sono contento che altri abbiano poi seguito la stessa strada) e per WMVHD lo tengo a molto meno (in undervolt e con una scheda madre modificata), al fine di limitare la dissipazione termica (saprai benissimo che impostata come 3400+ la CPU se li scorda i 45W...forse anche gli 80...)
    Ultima modifica di erick81; 21-09-2004 alle 18:18

RAGAZZI NON SCHERZIAMO !!!!!

Ho comprato la cinergy 400 prima di leggere questo post e adesso vengo a sapere che non posso collegare lo skyfobox alla cinergy se non col solo composito ??? NOOOOOOOOOOOOOOO
    Domandina: ma se uso quei convertitori della G&BL che hanno scart da una parte e s-video+composito dall'altra e gli setto OUT non riesco a prelevare il segnale s-video ??? (penso già di sapere la risposta)
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

bligone ha scritto:
    RAGAZZI NON SCHERZIAMO !!!!!

Ho comprato la cinergy 400 prima di leggere questo post e adesso vengo a sapere che non posso collegare lo skyfobox alla cinergy se non col solo composito ??? NOOOOOOOOOOOOOOO
    Domandina: ma se uso quei convertitori della G&BL che hanno scart da una parte e s-video+composito dall'altra e gli setto OUT non riesco a prelevare il segnale s-video ??? (penso già di sapere la risposta)
    Con un convertitore RGB/S-Video ce la potresti fare, mentre con un semplice adattatore, per estrarre dalla scart un'uscita mini-din per l'S-Video ed un RCA per il CVBS, non ci faresti nulla

Per acquisire da composito (o anche da SVIDEO) utilizzavo una economicissima Pinnacle PCTV Stereo, con dei risultati a dir poco sorprendenti. Basta che tu non voglia usalra con MCE

daniele

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •