|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi conversione file VOB
-
03-03-2011, 21:25 #1
Junior Member
Problemi conversione file VOB
Ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto per l'editing di un filmato con imovie. Ho un dvd costituito da diversi file .VOB con cui dovrei montare un video.
Ho quindi convertito i 4 file VOB in .mov o .avi senza problemi con MPEGstreamclip. Sono riuscito con 3 dei 4 file ma il primo file ..._01.VOB mi dava errore ("Unknown format"). Ho quindi provato a con altri programmi (iSquint, etc etc) ma con il medesimo risultato. Quindi ho concluso che non si tratta di un problema di software ma di file.
Cosa mi consigliate?
In alternativa esiste un programma free in grado di editare i file vob
Grazie anticipatamente...
-
06-03-2011, 18:03 #2
Member
Hai provato con dvdshrink per verificare se anche questo riscontra problemi con il file vob iniziale? se la risposta è si! in tal caso puoi provare(meglio dopo avere fatto una copia del filmato) a ricostruirlo con il software FixVTS 1.603, se anche questo non funge provare a convertire il dvd in mpeg2 di tipo elemntary stream(audio video separati) con ReJig, se questo completa l'operazione ricostruire attraverso i due file generati il dvd con ifo edit o altri programmi di dvd author.
aggiorna....ciao.
-
06-03-2011, 19:30 #3
Junior Member
Graziem ille badbad! DVDshrink non funziona...avevo già provato. Ora mi metto al lavoro con gli altri 2 ma ho dei problemi perchè sono solo per Win e non trovo analoghi per mac! Cerco di farlo su un altro pc win...
Ti faccio sapere