Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Stampa foto digitali: come fate dopo le ferie?

Dopo aver, QUASI, risolto il problema dello stoccaggio delle foto durante le ferie ora si affaccia il problema della stampa di quelle 70/80 foto riuscite benissimo (le altre le metto su un cd e me le vedo come diapositive).
    A Roma chi c'è che stampa bene e NON a 400 lire a foto?
    Su Internet conviene?
    Esperienze?
    Grazie ancora a tutti.
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

io mi trovo benissimo da un fotografo che è esperto anche sul digitale, le foto sono
    perfette anche perchè vengono stampate su carta fotografica molto pesante con lo stesso processo chimico che viene utilizzato per i rullini. Non c' paragone con la stampa a sublimazione e a getto d'inchiostro; Ho anche fatto il confronto con un negozio che le metteva a 400 lire a foto, ma non c'era paragone, colori spenti, carta non fotografica, sfuocatura generale....insomma una schifezza.
    Se vuoi posso darti il nome (non so se posso fare pubblicità) e l'indirizzo di dove vado io e non te ne pentirai; l'unica cosa che costano un pochino di più, però io ho fatto questo ragionamento, se spendo 400 lire a foto, per stampare quelle 60-70 foto che vanno bene, e la stampa fa schifo, a quel punto preferisco lasciarle tutte su cd....quindi preferisco spendere un pochino di più avendo però una stampa perfetta.
    ciao
    neo85

Puoi darmi l'indirizzo?
    Non credo ci siano problemi.......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto:
    Puoi darmi l'indirizzo?
    Non credo ci siano problemi.......
    Ciao, Luca.

Mi associo anch'io alla richiesta di Luca, sono interessato all'indirizzo di Neo85, dato che anch'io ho fatto lo stesso tipo di considerazione che ha fatto Neo....

grazie

PS: Luca poi hai preso la digitale?? che modello?

saluti
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Ho trovato un'offerta da Unieuro.
    Fujifilm Finepix A310, con il SuperCCD da 3Mp che arriva a 6Mp, a 139 euro.
    Ottima come prima digitale.
    Ciao, Luca.

io le porto sempre nella catena PhotoSi, 0.18 per le 10x15 e 0.25 per le 12x18.
    Ovviamente stampa chimica su carta fotografica Kodak. A me sembrano ottime.
    ciao
    I suo alieni Agente Mulder,i suoi piccoli omini verdi... arrivarono qui milioni di anni fa.

la ditta è EDILFOTO e l'indirizzo è: via Augusto Conti 13a (zona Monte Mario) naturalmente Roma.

PS. anche io conosco photosì, il fatto è che non ha il controllo qualità Kodak(anche stampando su carta kodak) che comprende anche il controllo dei chimici e l'utilizzo di tutti componenti e macchinari certificati kodak, quindi photosì ha una qualità inferiore (esperienza personale)
    ciao
    neo85
    Ultima modifica di Neo85; 02-06-2004 alle 17:18

Da iPhoto, programma per Mac, è possibile addirittura creare un album e ordinarne la stampa on-line. Viene consegnato dopo alcuni giorni un book con tanto di copertina rigida e pagine contenenti le nostre foto così come le abbiamo disposte su iPhoto.
    E' un pò caro ma di sicuro effetto! Ho intenzione di provare questo servizio prima o poi.
    Guardate questo link per le info e foto

http://www.macitynet.it/immagini/test/iphotoalbum/

Ciao!

provate a vedere..

qui

Prezzi veramente competitivi (di più bassi non ne ho trovati)
    Stampa sia termica che con il tradizionale processo chimico.

Inviate le vostre foto digitali direttamente dal web, scegliete il formato, bordatura ecc più eventuali optionals, pagate con carta di credito o in contrassegno.

2 giorni le vostre foto saranno a casa vostra, colori fantastici, mai trovato un servizio migliore per stampe digitali.

Spero possa esservi utile.
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

stampa foto digitali

Ciao, io li stampo via internet da photocity.it, ottimi prezzi ottima qalità, consegna rapidissima.
    Ciao e Buone vacanze.
    Tonino

Io in estate lavoro........

Anch'io mi rivolgo ormai da tempo a Photocity.
    Qualita' ottima, prezzi piu' che ragionevoli e servizio eccellente.
    And

...e poi sono Napoletani....senz'offesa
    .....andiamo in serie C così un campionato ogni tanto lo vinciamo
    buone vacanze
    Tonino

Re: provate a vedere..

zero ha scritto:
    qui
    Prezzi veramente competitivi (di più bassi non ne ho trovati)
    Stampa sia termica che con il tradizionale processo chimico.
    Inviate le vostre foto digitali direttamente dal web, scegliete il formato, bordatura ecc più eventuali optionals, pagate con carta di credito o in contrassegno.
    2 giorni le vostre foto saranno a casa vostra, colori fantastici, mai trovato un servizio migliore per stampe digitali.
    Spero possa esservi utile.
    Ottimo ! Non lo conoscevo, è davvero interessante.
    Thanks .
    «Go, Nishi, go!»

A Roma, vicino l'ufficio, c'è chi le fa le 13x18 0,20 ele 10x15 0,13.
    Come prezzi, cosa ne pensate?
    La carta è Kodak.
    Ne ho circa 150 da stampare!!!!!!!!!
    Ciao, Luca.

lucalazio ha scritto:
    A Roma, vicino l'ufficio, c'è chi le fa le 13x18 0,20 ele 10x15 0,13.
    Come prezzi, cosa ne pensate?
    La carta è Kodak.
    Ne ho circa 150 da stampare!!!!!!!!!
    Ciao, Luca.
    Io su photocity ne ho appena fatte stampare 196 (carta kodak professional ultra).
    Ho pagato con carta di credito un totale di 56 euro compresa la spedizione (il formato a memoria non lo ricordo, sicuramente più grande di quelli da te citati)
    il giorno successivo erano a casa ;-)
    ---Un milione di menti opensource non possono sbagliare...---

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •