Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta fotocamera compatta

Ragazzi datemi una mano,cerco una compatta (completamente digiuno) del tipo punta e scatta,quindi molto semplice da usare,poco ingombrante(che stia in una tasca) ma che faccia delle ottime foto in ogni circostanza,non mi interessa assolutamente il filmato e quindi i 200/300 euro che sono disposto a spendere che siano tutti indirizzati sulla componente fotografica.
    Attendo vostri preziosissimi consigli.
    Ciao Stefano

Potresti vedere la canon powershot sx200 is, io ho postato una discussione proprio poco fà, aspettando che qualcuno mi dia qualche parere (forse) .
    Cmq è una compatta con un ottimo zoom e permette di fare filmati in HD per il resto non so altro.

Buona macchina la Canon suggerita.
    Per rimanere nelle compatte, ma con buono zoom, come valida alternativa (e preferenza personale) suggerisco la Panasonic TZ-7.
    Personalmente, con quella cifra sceglierei una reflex usata. Sicuramente più ingombrante, ma sicuramente un altro pianeta soprattutto in situazioni critiche.

Ehi ehi ehi....
    so io quello che fa per te!!!
    una Fuji FinePIx F200 EXR, è una cam fantastica dotata del nuovissimo sensore EXR, basta che imposti la funzione EXR e fa tutto da sola, sceglie la scena e le giuste impostazioni . E' super compatta, piccolissima, sta in tasca comodamente e soprattutto fa foto fenomenali ovviamente a 12 mega . Inoltre ha un obbiettivo grandangolare e zoom ottico 5x . Batteria in dotazione ricaricabile ovviamente....
    insomma è super completa . fai una ricerca in giro e vedi quanti premi ha vinto!!!!

Io la porto sempre con me, ho comprato anche la custoia originale dunque la tengo addirittura attaccata alla cinta, pronta all'uso in un secondo.

Il prezzo è tranquillamente compreso nel tuo budget .

Anche la sx200 che ti hanno consigliato è ottima, ma non arriva a questa, ti fa foto spettacolari anche nel buoi più buoio che c'è, grazie al super CCD e all'iso sino a 12800 .

Ma se non sei pratico basta mettere il selettore in EXR e basta.... clicchi e via...
    Sony Cx505ve - spettacolare
    Ex cam : HF10 - Hf21 - Hfs10 - TG7ve - Cx105 - SD10 - CG10 - CA9
    Fotocamera Fuji F200 EXR Super CCD

x Maddy
    Ho gia' una reflex e una bridge,cercavo una compatta per la comodita' di trasporto (non posso sempre partire con borse e borsettine al seguito).

x Matty001
    causa partenza vacanza fra pochi giorni ho dovuto sbrigarmi nell'acquisto ed ho preso una Panasonic TZ7 (peccato perche' dalla descrizione che mi hai fatto quella consigliata da te avrebbe fatto proprio al caso mio).

Ciao e grazie Stefano

Oggi è uscita la Tz8 e Tz10 con anche geolocalizzatore,,,

cmq ottimo acquisto

ciao

Ale

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Oggi è uscita la Tz8 e Tz10 con anche geolocalizzatore,,,

cmq ottimo acquisto

ciao

Ale
    Maremmaaaa.................!!!il ricevitore GPS integrato e' una figata.........
    Ormai ho gia' fatto il bonifico.......grazie comunque.

Ciao Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •