Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio per riparazione/acquisto videocamera

salve a tutti
    innanzitutto complimenti pr il forum

mi serve il vostro aiuto

da 7 o 8 ani posseggo una videocamera canon miniDV MV30i
    è sempre andata benissimo ... in questi hanno ci ho registrato cerimonie, vacanze, feste ecc.. convertendo i miei filmati prima in vhs e poi in dvd

poco più di 6 mesi fa si è inceppata dentro la cassetta e l'ho mandata a riparare ... mi è cistata 180€ ma visto che la videocamera mi era costata 3'000'000 delle vecchie lire mi è sembrata una spesa ragionevole

settimana scorsa la cassetta di è bloccata ancora, ho guardato le carte della riparazione e la garanzia era di 6 mesi, peccato che erano passati 6mesi e 2 settimane

ho chiamato il centro di riparazione e mi hanno detto che probabilmente non è lo stesso problema, che dovrei rimandarla e che terranno conto che sono passati pochi mesi

ora io non so se mi convenga farla riparare ancora ... non vorrei che tra altri 6 mesi si rirompa

voi cosa fareste?

mi sto guardando in giro per vedere i nuovi modelli, ma oltre alle minidv ora ci sono con hdd, dvd, e schede sd

quelle in dvd non mi ispirano, quelle con l'hdd nemmeno (avendo una capacità "linitata" non vorrei rimanere a secco durante le vacanze) ... quelle a memoria mi sembrano interessati, piccole e legggere e dovrebbe durare di più anche la batteria

voi avete consigli?

Ciao, io sono (quasi) nella tua stessa situazione, nel senso che ho una canon minidv che, ogni tanto, si inceppa, ma riesco ancora a farla andare togliendo e rimettendo la cassetta, anch'io sono un po' indeciso, per ora cerco di passare in dvd tutto quello che mi è rimasto su minidv poi pensavo di passare a quella su HD o SD (ormai di SD ne esce una con memoria maggiore ogni mese...), stavo pensando anche a quella ad alta definizione ma costa ancora parecchio e servono poi piu' Mbyte, quindi meno autonomia...
    Per le vecchie cassette puoi farti prestare una minidv per acquisire in DVD.
    Boh ti faro' sapere cosa avro' deciso.
    ciao
    muds
    TV: Panasonic 42PX60 - Sony KDL32U2000 DVD recorder: PANASONIC DMR-EX85 Lettore Blu-Ray: Samsung BD-P1500 / Sony BDP-S390HD Rec/Player: Ellion HMR-600H - Med8er Med400x Camcorder: Canon Legria HF M306

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •