|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Nuova fotocamera intorno ai 250 euro.....
-
24-11-2008, 00:17 #31
Senior Member
ciao paperina la fotocamera non l'ho ancora comprata, mi serve per natale....
comunque la sony h50 costa 260 euro quindi siamo la come prezzo:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_fot..._sony_h50.aspx
a me interessa una fotocamera che faccia foto "veramente hd" quindi al di fuori di quelle che si fanno con le compatte che hanno parecchio "rumore"....in più con uno zoom decente....
premetto che ho una compatta samsung s1000 10Megapixel ma non mi fa impazzire come qualità e guardando in google le immagini di altre compatte comprese quelle dette da voi non è che si distacchino poi di tanto.....
-
24-11-2008, 19:09 #32
Visto che puoi aspettare un pochino, terrei in considerazione questa:
http://www.dphoto.it/200809231249/sa...-video-hd.html
Sinceramente non so quanto costerà, ma è una piccola con le caratteristiche di una bridge se non addirittura di una reflex.
Per quanto riguarda la Sony, avevo visto il prezzo solo sul sito ufficiale, non sono andata in giro a cercare di meglio, ma sei sicuro che a quel prezzo ti offrano la garanzia italia?HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way
-
24-11-2008, 20:20 #33
Senior Member
ciao il negozio che la vende a 252 euro ha tutte opinioni positive e ci ho anche acquistato....mai usata la garanzia fortunatamente ma nel sito c'è scritto che tutti i prodotti hanno garanzia 24 mesi quindi è ITA.....quando invece è 12 mesi è europea....se non mi sbaglio funziona cosi no?
-
25-11-2008, 15:09 #34
Mi dispiace ma questa cosa non la so! So che in Italia la garanzie è di 2 anni, ma non so se una garanzia di 2 anni è per forza Italia, stesso discorso per quella europa. Mi trovi impreparata, io acquisto sempre e solo dove è esplicitamente dichiarata la garanzia Italia, ma forse potresti avere ragione tu!
Per il costo: probabilmente il sito ufficiale portava ancora il prezzo di uscita.HI-FI: Audio Analogue Puccini 70 Rev 2.0, Audio Analogue Rossini VT Rev 2.0
HT: Yamaha DSPZ7, Samsung DVD HR777, PS3; Casse: Vienna Acoustics Mozart, Waltz, Maestro,
Focal SW800V;VPR: Jvc HD350; Schermo: Adeo 16:9 100' tensionato;
I stand upon my desk to remind myself that we must constantly look at things in a different way