Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

help: come eliminare logo trasmissioni televisive

dopo aver registrato un programma con la netsytem,volevo sapere come si poteva eliminare il logo.Ho provato con virtualdub,ma da quello che o visto non mi da' la possiblita' di salvare il lavoro come file mpeg2,ma solamente come avi.Qualcuno puo' gentilmente dirmi quale programma usare e come usarlo per ovviare a questo inconveniente
    Grazie,Snikt

Dscaler ha logo killer che ho provato e funziona molto bene.
    Ciao Mirko

Impianto

ma e' possibile ..

applicarlo per eliminare definitivamente il logo?Cioe',vorrei portare su dvd un programma registrato dalla tv eliminando il logo.
    Ciao,Snikt

Usa un qualsiasi programma per montaggi video e applica una tendina con un qualche effetto applicato per sfuocare l'immagine.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Decibel Guest
    Mirko ha scritto:
    Dscaler ha logo killer che ho provato e funziona molto bene.
    Se Dscaler fosse compatibile con la Skystar2 saremmo tutti molto felici

Decibel

Aspetta la versione 5 Di DSCALER che non userà driver proprietari! Sarà a quel punto compatibile anche con molte schede SAT.
    Ciao
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

...se puo interessare nel sito di 'ProgDvb' (uno dei migliori per la visualizzazione sat con Skystar1 e 2) è presente un modulo la cui descrizione cita: 'add software scaling in device options'. Conosco bene le prestazioni di questo sw ma non ho mai usato questo modulo: qualcuno ne sa qualcosa..?
    Ciao.
    Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •