Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Canon Hv30 - Funzione Macro

Salve, ieri ho ricevuto la mia Canon Hv30. Premetto che è un ottima videocamera ma volevo sapere se ha la funzione Macro poichè mi accorgo che se metto la videocamera a una distanza di 15 Cm dall'oggetto e poi uso lo zoom ottimo a ...5,6,7,8,9,10X non riesce a mettere a fuoco .Nemmeno in manuale. Se avvicino anche a un cm la videocamera si mette perfettamente a fuoco ma senza usare lo zoom ottico. Poi a una distanza di 80-100 cm se uso tutto lo zoom ottico mette a fuoco ma a una distanza inferiore ai 70 cm quando uso tutto lo zoom non mette a fuoco.
    é normale tutto questo oppure la videocamente presenta un difetto.
    Attendo vostre notizie.

E' da qualche giorno che ci smanetto e non ho visto nessuna funzione macro. Peraltro nelle cam trovi di solito la funzione telemacro, che in realtà non serve a riprendere fiori ma a creare una certa profondità di campo.

Quello che tu denunci è perfettamente normale.

Ti volevo chiedere se anche nella tua il led video lascia fuori la fetta destra del fotogramma. Ultima cosa, conviene utilizzare la discussione già aperta per le HV20 e 30 al posto di aprirne una nuova, così si concentrano le informazioni e si limita il numero dei topic.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Albert
    conviene utilizzare la discussione già aperta per le HV20 e 30 al posto di aprirne una nuova, così si concentrano le informazioni e si limita il numero dei topic.
    Ma non riesco a trovarlo......esiste ancora?....

Cosa intendi per " led video lascia fuori la fetta destra del fotogramma" ?
    Comunque peccato che non ha la funzione macro ma come si dice: Non si può avere tutto dalla vita!!!

Se non zummo non copre tutta l'inquadratura, lascia fuori la parte destra.

Per la discussione, dopo aver scritto, sono impazzito anch'io: hanno spostato tutto in una sezione dell'area dedicata all'alta definizione.

Non capisco il problema se riesci ad avvicinarti ad 1 cm dall'oggetto. Io in realtà non ho neanche provato.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •