|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Canon Hv30 - Funzione Macro
-
08-05-2008, 11:14 #1
Member
Canon Hv30 - Funzione Macro
Salve, ieri ho ricevuto la mia Canon Hv30. Premetto che è un ottima videocamera ma volevo sapere se ha la funzione Macro poichè mi accorgo che se metto la videocamera a una distanza di 15 Cm dall'oggetto e poi uso lo zoom ottimo a ...5,6,7,8,9,10X non riesce a mettere a fuoco .Nemmeno in manuale. Se avvicino anche a un cm la videocamera si mette perfettamente a fuoco ma senza usare lo zoom ottico. Poi a una distanza di 80-100 cm se uso tutto lo zoom ottico mette a fuoco ma a una distanza inferiore ai 70 cm quando uso tutto lo zoom non mette a fuoco.
é normale tutto questo oppure la videocamente presenta un difetto.
Attendo vostre notizie.
-
08-05-2008, 12:05 #2
Advanced Member
E' da qualche giorno che ci smanetto e non ho visto nessuna funzione macro. Peraltro nelle cam trovi di solito la funzione telemacro, che in realtà non serve a riprendere fiori ma a creare una certa profondità di campo.
Quello che tu denunci è perfettamente normale.
Ti volevo chiedere se anche nella tua il led video lascia fuori la fetta destra del fotogramma. Ultima cosa, conviene utilizzare la discussione già aperta per le HV20 e 30 al posto di aprirne una nuova, così si concentrano le informazioni e si limita il numero dei topic.
Ciao
-
09-05-2008, 00:24 #3
in attesa di conferma
Originariamente scritto da Albert
-
09-05-2008, 07:50 #4
Member
Cosa intendi per " led video lascia fuori la fetta destra del fotogramma" ?
Comunque peccato che non ha la funzione macro ma come si dice: Non si può avere tutto dalla vita!!!
-
09-05-2008, 11:40 #5
Advanced Member
Se non zummo non copre tutta l'inquadratura, lascia fuori la parte destra.
Per la discussione, dopo aver scritto, sono impazzito anch'io: hanno spostato tutto in una sezione dell'area dedicata all'alta definizione.
Non capisco il problema se riesci ad avvicinarti ad 1 cm dall'oggetto. Io in realtà non ho neanche provato.
Ciao