|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Sony hdr-sr11
-
30-04-2008, 10:34 #1
Junior Member
Sony hdr-sr11
Ciao a tutti,spero che qualcuno non si metta a ridere per la mia scarsa competenza ma ho bisogno di un piccolo aiuto.Ho appena acquistato la videocamera Sony hdr-sr11 e ho un problema riguardo al salvataggio dei video.Non capisco perche' scaricandoli nel pc dopo aver fatto per esempio un video da 3 minuti avendo ripreso ed interrotto 5 volte la registrazione si formano 5 file separati.Non esiste una opzione che consenta la continuita' del file video?E se volessi vedere tutto il video dovrei cucire tutti i file assieme?Grazie anticipatoper la collaborazione.
-
30-04-2008, 11:05 #2
Mi risulta che tu possa unire direttamente i vari filmati dalla telecamera, PRIMA di scaricarli...poi ovviamente tutto quello che hai unito viene giù come un flusso singolo....
Controlla bene...
-
30-04-2008, 12:09 #3
Junior Member
uhmmm
ti giuro che sto diventanto matto,ma nelle varie opzioni vedo solo quella DIVIDI ma non c'e' quella unisci,nemmeno il libretto delle istruzioni accenna qualcosa..speriamo ci sia qualcuno su questo forum che abbia una videocamera di questo tipo e mi possa aiutare!1