Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: DVD

DVD

Ciao ragazzi....vi spiego cosa vorrei fare
    Ho dei dvd originali e vorrei riversarli sul mio box interattivo, che collegato al tv, mi permetterebbe di vedere i miei dvd riversati appunto
    Il problema è che ho copiato il mio primo dvd sul pc e come ben saprete, mi crea una cartella con diversi file (che formano il film) e quindi se dovessi riversarli sul box, dovrei ogni volta andare su ogni singolo file per vedere un pezzo di video
    Come faccio ad unire tutti i file (ovviamente di un solo video) da avere un solo file unico che si può vedere sul box come un normale dvd?
    Spero di essere stato chiaro
    Grazie a tutti

Se il tuo "box interattivo" (che roba sarebbe?) supporta le immagini iso, puoi fare una immagine dei tuoi dvd e vederli completi di menu, capitoli ecc. Se non supporta gli iso informati prima su quali tipi di files supporta e poi vediamo cosa fare.
    galmir

Panasonic 50PZ70E; Ampli Onkio TX-NR609; VU+ DUO; DUNE HD MAX; Sony NX5E; Sony HDR-CX550; canon HF-S406; MAC-PRO (2xdualcore) 3GHZ; LG BD-RE GBW-H10N; LG BD-RE GGW-H20L; GEFORCE 8800 GT; HD STORM; Edius 6.06; Procoder3.

Beppez, devi editare il titolo del post con qualcosa di più significativo, come richiesto dal Regolamento.
    Grazie.

Devi precisare meglio l'hardware che hai.
    Altrimenti ci vuole la chiaroveggenza per darti un consiglio...

Il box in questione è: Ellion HMR-700A e legge file avi, divx. dvd, mpeg e foto, musica ecc...
    Grazie.
    @obiwankenobi, non sapevo come intitolarlo e questo mi sembrava "abbastanza" indicato.
    Ps: come faccio per editarlo?
    Ultima modifica di Beppez; 13-03-2008 alle 20:43

Ciao, se il box è compatibile anche i file DVD, copiando tutta la cartella VIDEO_TS dovrebbe poi penserci il software di lettura a mostrarti il film completo, senza bisogno che tu crei un file unico, che, tra l'altro, se l'HD del box è formattato in FAT32, forse non riusciresti nemmeno a copiare tutto.

Citazione Originariamente scritto da Beppez
    @obiwankenobi, non sapevo come intitolarlo e questo mi sembrava "abbastanza" indicato.
    Non lo è.
    DEVE essere specifico e far capire di cosa parli.

Citazione Originariamente scritto da Beppez
    Ps: come faccio per editarlo?