|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Roma - Vendo Videoproiettore Panasonic PT-AE700E
-
13-10-2005, 15:26 #1
Roma - Vendo Videoproiettore Panasonic PT-AE700E
Ciao a tutti,
il proiettore ha 125 ore di utilizzo, per il resto è pari al nuovo. Dopo l'uso: l'ottica è sempre stata coperta con il rispettivo coperchio, il proiettore è stato fatto freddare, l'interruttore posto su OFF.
No Dead Pixel, 24 mesi di garanzia.
Acquistato a dicembre 2004.
Per chi non lo conoscesse (!) allego un estratto da un sito internet " Immagini nitide, definite, dettagliatissime: il proiettore Panasonic PT-AE700E è lo strumento ideale per portare il grande cinema direttamente a casa tua. Questo modello è dotato di 3 pannelli LCD 16:9 da 0,7", con una definizione di 1.280 x 720 pixel; vanta inoltre un contrasto extra alto di 2.000:1 e una luminosità di 1.000 ANSI lumen: tutto questo permette una riproduzione ottimale delle immagini, sia che provengano dal segnale terrestre o satellitare, sia che provengano dal tuo videoregistratore o dal tuo lettore DVD. PT-AE700E si avvale inoltre di soluzioni tecnologiche all'avanguardia per migliorare la qualità delle proiezioni domestiche, come lo speciale sistema di ventilazione che riduce il rumore (solo 26 dB) e l'assorbimento di energia, o la tecnologia Smooth Screen avanzata, che elimina l'effetto mosaico minimizzando lo spazio tra un pixel e l'altro. "
Sono tre mesi che, causa traslochi, il panny è nella sua scatola e mi piange il cuore non sapere quando poterlo riaccendere, per cui a malincuore ho deciso che è meglio venderlo. Quando riuscirò a ripristinare il tutto (spero presto ma sono ormai settimane che lo dico) ripenserò al videopoiettore.
La richiesta è di € 1200,00
Preferirei il ritiro a mano ma in alternativa spediremo. I costi della spedizione sono a carico dell'acquirente.
Chi è interessato mi può contattare via mail ( stefano@key-lab.com) o allo 06.80321005 chiedendo di Stefano. Cercherò di controllare eventuali MP con una certa frequenza.
Grazie
-
18-10-2005, 16:37 #2
UP!
Ribassato a €1100
coraggio ragazzi che ne vale la pena!
-
04-11-2005, 15:46 #3
UP!
Ad una persona interessata ero arrivato a €1050
Direi che la differenza di prezzo con il modello successivo comincia a farsi importante.
E' un affare!
:o
-
11-12-2005, 17:35 #4
-- VENDUTO --
Grazie a tutti