Buongiorno a tutti, sono entrato nella mia prima casa di proprietà e vorrei prendere decisioni buone per tanto tempo.
Dopo grandi ricerche e lettura attentissima del forum, anche considerando alcune esigenze personali e scontistiche particolari, per il salone ho acquistato un S95F 65 pollici che mi arriverà a giorni.
Resta invece il problema del TV della cucina...porto in dote un UE55TU8500U che sarebbe buono per lo scopo però purtroppo mi sembra un tantino troppo grande.
Il TV verrebbe appeso con supporto a muro orientabile e con un tavolo circolare da 120 di diametro esattamente sotto, diciamo che dal piano di lavoro distante 2,5 metri potrebbe andare bene ma chiaramente la fruizione è maggiormante mentre si mangia quindi forse troppo vicino per un 55''. Abbiamo fatto delle prove e mia moglie si sente oppressa da un oggetto nero che occupa 3/4 della parete dove si trova, devo dire che anche io ho qualche riserva, sarebbe una soluzione solo per utilizzare quel TV che diversamente oggi non so dove mettere.
Accetto consigli, utilizzare il 55 o magari prendere un 40-43 senza pretese, che pensate? Grazie mille!