Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 147

Aggiornamento: oltre al danno oggi la beffa! Findomestic mi ha risposto all email mandata 11 giorni fa dicendo che la pratica è stata annullata per "decorsi termini di gestione" quindi ammettono che è stata fatta scadere nonostante tutta la mia documentazione fosse stata caricata il giorno stesso!!

salve a tutti.
    ho trovato il G4 65" ad un prezzo che mi sembra un sogno.....
    1500 euro sul sito sigillo.shop, qualcuno ha esperienza di con questo sito?
    https://www.sigillo.shop/prodotto/lg...g45lw-argento/
    hanno anche il C4 65" a 970 euro

Secondo te come mai quei prezzi sono così bassi? Non ci vuole mica tanto a capire che qualcosa non va quando a checkout ti accettano solo il bonifico anticipato come pagamento..Fai il check anche da trustpilot
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Accettano anche paypal...
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Non credo:

https://it.trustpilot.com/review/sigillo.shop
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    No, non accettano PayPal quando vai al checkout.
    Occhio!
    Ultima modifica di Toso; 13-05-2025 alle 07:51
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Appena arrivata email di conferma spedizione!
    Arrivato? Impressioni?

Citazione Originariamente scritto da Maximilian primo Visualizza messaggio
    Arrivato? Impressioni?
    TV arrivata ed installata ieri: che dire se non SPETTACOLARE!
    Decisamente un passo avanti rispetto all'LG 65C1 che avevo prima.
    A parte il maggior polliciaggio, i colori risultano più vibranti e la maggior luminosità si nota fin da subito.
    Nei prossimi giorni smanetterò un po' con le varie impostazioni.

Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

TV arrivata ed installata ieri: che dire se non SPETTACOLARE!.........[CUT]
    Gran bella TV 🔝🔝

TV arrivata ed installata ieri: che dire se non SPETTACOLARE!
    Decisamente un passo avanti rispetto all'LG 65C1 che ........[CUT]
    Sicuramente una qualità spettacolare!!! Pero da quella distanza e con quella parete, avrei sacrificato un po' l'immagine, ma sarei andato su un 100".

Citazione Originariamente scritto da alberto972 Visualizza messaggio
    Sicuramente una qualità spettacolare!!! Pero da quella distanza e con quella parete, avrei sacrificato un po' l'immagine, ma sarei andato su un 100".
    Beh sono a 3m di distanza, per ora “mi accontento”

Stupenda. A quella distanza il 77 pollici ti darà soddisfazioni oltre alla qualità visiva.
    Tienici aggiornati e complimenti.

Arrivato anche a me ieri. Il mio è un 65 pollici con stand (più grande purtroppo non centra).
    A magari si può aprire la discussione dedicata così da mettere commenti o domande sulla serie 2025 di LG.

Ottimo, complimenti. Avevo già aperto una discussione nella sezione display e tv 4k e 8k visto che qui siamo nei consigli per gli acquisti. Si può usare quella o magari aprirne una dedicata solo al G5 nella sezione Lg.
    Io sto valutando l’acquisto, ho ancora qualche dubbio.

Citazione Originariamente scritto da bafman Visualizza messaggio
    Torno un istante sull’argomento del salto quantico, mi avete aiutato nella scelta e darvi un riscontro sarà il minimo che possa fare ma non potrò essere specifico nel paragonarlo col vecchio 42 Pioneer al plasma che dorme a 900km da qui.
    LG per il 65 C4 mi ha detto di una consegna in 4-6 giorni lavorativi e l’ho ordinato il 2. Essendo totalmente a..........[CUT]
    Eccoci, l’LG 65 C4 tutto installato inclusa la S95TR. Un gran bello!
    Sto giusto prendendo la mano nei ritagli di tempo, il telecomando col suo puntatore è più comodo di quanto mi aspettassi, reattività della rete e dei comandi immediata rispetto al vecchio Sony.
    Alcuni preset dell’immagine dimenticabili (come sempre), tra “cinema” e “film maker mode” non vedo grandi differenze, credo terrò fisso quest’ultimo che dà un bell’incarnato anche durante i notiziari per dire, sono molto contento.
    forse di giorno per quel tipo di visione (ma anche ieri sera che sono incappato due minuti su un film credo su Rete4) è un settaggio con le ombre un po’ tappate, devo capire che impostazioni manipolare.
    Vi ringrazio ancora per i suggerimenti :-)

La Soundbar, che se ricordate era in offerta col C4, devo studiarmela: promette buone cose da quanto ho sentito ma non sono pratico e mi ha spiazzato che al minimo, guardando un TG tanto per dire, restituisca un suono gracchiante e molto peggiore della TV. La calibrerò ma mi sembra di aver capito che bisogna “dargli respiro” e farla cantare o altrimenti meglio spegnerla. Se avete da dirmi in merito è gradito.

Ciao
    Ultima modifica di bafman; 15-05-2025 alle 14:21

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •