Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Acquisto TV 55/65

@rooob no non scherzo, l'ho detto che non prendo na tv dai tempi della ps2 addirittura ste robe vanno così out of stock da non tornare più??

@Toso ho intenzione ma la tv serve per l'appartamento che affitteremo io e la mia ragazza, mi stavo già iniziando a informare per capirci qualcosa quando sarà il momento (che può essere fra un mese come fra un anno vista la situazione immobiliare)

@rokk dove?

Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    Oggi il b4 55" stava (sta) a 737
    viaggia attorno ai 900/950€
    "
    ho trovato invece, un 55c3 a 823€ (sito/negozio "ELETTRONICO" di Putignano/BA)
    23 televisori disponibili.

Il B4 a 737€ è "regalato"
    https://www.e-stayon.com/tv-55-polli...AaAohCEALw_wcB

Lo Store è più che affidabile oltre ad essere riconosciuto dalla stessa Lg come rivenditore ufficiale.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

@Toso

grazie! anche se in realtà preferirei sempre amazon per la garanzia e assistenza clienti sicura e tempestiva, almeno per mie esperienze

non so con siti simili quanto è "tranquilla" la vita se hai bisogno di assistenza lol

vabè che come dicevo bisogna prima affittare sta casa e poi ci si pensa... sto giusto sondando il terreno per iniziare a capire qualcosa, vi ringrazio molto per l'aiuto impareggiabile!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •