Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Tutt' altro, il C4 è un gran bel dispositivo.
    No comment sul tizio che hai incontrato in negozio ��
    Grazie mille Toso

Tutt' altro, il C4 è un gran bel dispositivo.
    No comment sul tizio che hai incontrato in negozio 😐
    Ecco forse a cosa si riferiva quel fenomeno che ho trovato

Come segnalato da RTING.com presenta un difetto fastidioso: aumentando l'angolo di visione i colori tendono ad avere una lieve sfumatura verde.

Ulteriore dubbio Samsung ha messo in promo S95D sempre da 77" con in regalo la soundbar q600c del valore di 269€ ne vale la pena?

Ora Lg C4 77" oppure S95D 77" con soundbar in regalo?

Citazione Originariamente scritto da favste Visualizza messaggio
    Ecco forse a cosa si riferiva quel fenomeno che ho trovato

Come segnalato da RTING.com presenta un difetto fastidioso: aumentando l'angolo di visione i colori tendono ad avere una lieve sfumatura verde.
    Posso farti tutte le foto che vuoi del mio C4 da 83" e di quelli esposti al lavoro per convincerti che quello segnalato da Rtings è più un caso legato ad un singolo dispositivo sfortunato 😄
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Posso farti tutte le foto che vuoi del mio C4 da 83" e di quelli esposti al lavoro per convincerti che quello segnalato da Rtings è più un caso legato ad un singolo dispositivo sfortunato ��
    Ti ringrazio Toso. Cosa pensi invece del post che ho scritto poi sotto?

Riguardante il Samsung S95D da 77" con in regalo la soundbar? Oppure il c4 rimane sempre migliore?

Con Samsung posso mettere gia nel carrello la garanzia plus di 1-2-3 anni.

Dipende da cosa ci dovrai fare con la TV, il C4 ha un processore video che sopprime o mitiga in modo più efficace i disturbi dovuti alla forte compressione delle piattaforme di streaming o dei canali del digitale terrestre.
    Samsung ha un gran bel pannello con il migliore antiriflesso esistente (a discapito di una lieve perdita di contrasto in ambiente luminoso) e una leggera maggiore resa cromatica SOLO In HDR. Sempre in HDR c' è un maggiore impatto luminoso.
    La ONEConnectBox è una genialata se vuoi appendere la tv.
    I brand hanno filosofia diversa sull' approccio all' immagine;
    Samsung filtra o aggiunge poco o nulla (quindi è più morbida l' immagine), LG nelle ultime generazioni, elabora di più e aggiunge filtri nitidezza/miglioramento in stile Sony che amplificano il senso di profondità e dettaglio.
    Io personalmente preferisco LG.
    Tu valuta cosa ti dia di più anche in base al prezzo (La Q600 è una discreta soundbar)
    Ultima modifica di Toso; 21-02-2025 alle 18:07
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Dipende da cosa ci dovrai fare con la TV, il C4 ha un processore video che sopprime o mitiga in modo più efficace i disturbi dovuti alla forte compressione delle piattaforme di streaming o dei canali del digitale terrestre.
    Samsung ha un gran bel pannello con il migliore antiriflesso esistente (a discapito di una lieve perdita di contrasto in ambi..........[CUT]
    Fino a ieri C4 77" 2048€ s95d 2166€

Ora hanno abbassato il prezzo dell'Lg C4 1762,50€

Utilizzo è Sky Q, tutte le piattaforme di streaming e gioco con Xbox serie X

Visto il tuo utilizzo e dato il tuo ambiente di visione con poca luce e tra l' altro controllabile, io chiuderei qui il caso. Il C4 da 77" a 1762€ va preso al volo. Ti resta ancora un buon margine per pensare a migliorare il lato audio con una buona soundbar se non fossi interessato ad un HT

Visto il tuo utilizzo e dato il tuo ambiente di visione con poca luce e tra l' altro controllabile, io chiuderei qui il caso. Il C4 da 77" a 1762€ va preso al volo. Ti resta ancora un buon margine per pensare a migliorare il lato audio con una buona soundbar se non fossi interessato ad un HT
    Sta sera faccio l'ordine aspetto che torni la moglie da lavoro e lo prendo, soprattutto ci faccio saltare fuori i 3 anni supplementari di assistenza

Fai bene ad estendere, non si sa mai 😉

Sta sera faccio l'ordine aspetto che torni la moglie da lavoro e lo prendo
    Alla fine l'hai acquistato?
    Con o senza gli anni supplementari?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Fai bene ad estendere, non si sa mai ��
    Ordine fatto

Ordine fatto.

L'estensione delle garanzia la fai sul sito lg dopo la consegna ed entro i 14 giorni

@angelone

Citazione Originariamente scritto da angelone Visualizza messaggio
    Alla fine l'hai acquistato?
    Con o senza gli anni supplementari?
    Gli anni supplementari li faro dopo 7 giorni che ho provato il prodotto

Ordine fatto
    Aggiornaci sulle prime impressioni.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •