Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Raga mega imprevisto necessito del vostro consiglio. Come vi avevo accennato il televisore lo acquisterei da sito ufficiale lg perchè sono in possesso di una promo che per tutto febbraio mi da il 25% di sconto. Entro nel sito per fare finalmente l'acquisto e mi trovo un'aumento di 100€ sul pannello da 77" e una diminuzione di 85€ sul pannello da 65". Ora sono cavoli amari perché fa diventare il prezzo del 65" veramente interessante rispetto al 77" cosa fare? Attendo Consiglio

Vi lascio gli esempi; Prima
    65c44 - 1455€
    77c44 - 1920€

Ora
    65c44 - 1372€
    77c44 - 2018€

Distanza?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Distanza?
    camera da letto parete cuscino 3,5 metri

Allora 77 , 65 è piccolo.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Allora 77 , 65 è piccolo.
    Avevo già scelto il 77 nei post indietro. Però appunto c'e questo cambiamento di stato sul prezzo che ho accennato sul post precedente

Concordo nel 77..cmq se valuti il 65 nel sito LG ci sono i bundle con soundbar inclusa a poco prezzo in più, se i tuoi sconti sono come i miei allora sul 65+soundbar hai lo sconto del 17% - circa 1650 euro..mentre chissà perché sul 77 non puoi mettere lo sconto

Citazione Originariamente scritto da simodgb Visualizza messaggio
    Concordo nel 77..cmq se valuti il 65 nel sito LG ci sono i bundle con soundbar inclusa a poco prezzo in più, se i tuoi sconti sono come i miei allora sul 65+soundbar hai lo sconto del 17% - circa 1650 euro..mentre chissà perché sul 77 non puoi mettere lo sconto
    Ho una promo corporate che da il 25% di sconto sul prodotto come ho riportato nel post sopra. Ieri faccio per comprare il 77 che avevo in mente a 1920€ ma mi accorgo che hanno cambiato i prezzi rendendo a livello di spesa il 65 più interessante,
    ripeto i prezzi

Prima
    65c44 - 1455€
    77c44 - 1920€

Ora
    65c44 - 1372€
    77c44 - 2018€

Vista la distanza di visione, io prenderei comunque il 77, so già che mi pentirei poi col 65…
    Video: LG Oled 77G5 Ampli: Anthem AVM 90 + Emotiva XPA5 Gen3 Diffusori HT 5.2: Arendal 1723 S THX Series (2xTowers + 1xCenter + 2xBookshelves) SVS SB1000 Pro (2xSubs) Music: Roon Core + HQPlayer Streamer/NAA: Holo Red DAC: Holo Spring 3 KTE

Mi correggo sono 3.10m. Avevo già scelto il 77 ma questo cambiamento sul prezzo che a livello economico fà virare sul 65 è cosi catastrofico? 1372€ per un bel oled contro i 2018€ sono 646€ di differenza.

Ciao.
    E' una risposta a cui solo te puoi dare risposta.
    E' vero che cambia il prezzo e sopraggiungono le questioni legate al portafogli ma ribadisco nuovamente ciò che è stato detto finora; hai una distanza importante e un 65" e tecnicamente "inadeguato" per una visione ottimale. A tutto ciò, nel breve periodo correresti anche il rischio di poterti pentire della scelta fatta sul downgrade della dimensione.
    Non riesci ad avvicinare il divano?
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Ciao.
    E' una risposta a cui solo te puoi dare risposta.
    E' vero che cambia il prezzo e sopraggiungono le questioni legate al portafogli ma ribadisco nuovamente ciò che è stato detto finora; hai una distanza importante e un 65" e tecnicamente "inadeguato" per una visione ottimale. A tutto ciò, nel breve periodo correresti anche il r..........[CUT]
    Grazie Toso per la tua risposta. E no è il letto. Se installo su piastra a muro gia esistente sono a 3.1m se invece installo su comò perche la moglie vorrebbe un comò per mettere i vestiti e allo stesso tempo posizionare sopra il tv potrei guadagnare 20cm

A meno che tu non scenda massimo a 2,5 MT, io continuo a vedere sempre più adeguato il 77".
    Metro alla mano, vai in negozio e dalla distanza che hai a casa, prova a visionare un 65" e un 77".
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    A meno che tu non scenda massimo a 2,5 MT, io continuo a vedere sempre più adeguato il 77".
    Metro alla mano, vai in negozio e dalla distanza che hai a casa, prova a visionare un 65" e un 77".
    domani provo, non mi posso coricare in terra col cuscino ma rende l'idea

Sono andato un primo centro col metro in mano per fare la prova e mi sono reso conto di quello mi parlavate il 65 non è che non sia idoneo per la mia distanza 3.1m ma dopo 20 minuti che ci stai davanti sembra un 32 pollici che hai preso per la cucina. Invece il 77 questo effetto visivo non l'hai.

Un'altra cosa che voi sappiate c4 hai dei problemi?

Ero li che guardavo il 65 e c'era un tipo che stava aspettando che gli consegnassero il G4 che aveva appena preso e mi dice non prendere il C4 perchè sul web hanno riportato che ha dei problemi gli viene una riga verde a lato.
    Poi mi dice che te ne frega spendi 200€ in piu e prenditi il G4 come ho fatto io. Lo guardo e gli dico "bello tra il c4 e il g4 c'e 1000€" e mi dice pure ma che stai dicendo? per il 77 pollici G4 ci vogliono 1000€ in più....... Ah io pensavo sul 55

Tutt' altro, il C4 è un gran bel dispositivo.
    No comment sul tizio che hai incontrato in negozio 😐

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •