Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 35

Citazione Originariamente scritto da Toso Visualizza messaggio
    Codice dispositivo DATXZT?
    Si, addirittura arrivo a 1303€ se pago da app tutto in una volta

Così su due piedi ti direi di prenderlo ��
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Mica male come prezzo....
    La DATX è la variante con pannello QD.Oled?
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

È innegabilmente un ottimo prezzo. Si @Anathema, quel codice indica il pannello QD.
    Hai dubbi sull' acquisto della nuova TV? Perché non ti leggi qualche analisi accurata cliccando qui: https://www.avmagazine.it/forum/130-...ni-tv-oled-lcd

Grazie Toso, non ricordavo più il seriale.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Alla fine l'ho preso per la somma di 1373€ perché ho voluto pagare a rate (senza interessi). Addirittura scrivendo in chat mi hanno regalato un coupon del 10% per l'acquisto futuro dell'estensione di garanzia.

Spero che venga approvata la pratica 😂

E penso che sia comunque un ottimo prezzo

ottima promo lo vado a prendere pure io dato che il "vecchio b7v mi ha abbandonato
    Ultima modifica di domycol; 29-01-2025 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da Metalgta Visualizza messaggio
    Alla fine l'ho preso per la somma di 1373€ perché ho voluto pagare a rate (senza interessi). Addirittura scrivendo in chat mi hanno regalato un coupon del 10% per l'acquisto futuro dell'estensione di garanzia.

Spero che venga approvata la pratica 😂

E penso che sia comunque un ottimo prezzo

Ottima scelta 👍

Ciao a tutti! Giusto per informarvi che la TV è arrivata finalmente! Parlo del S90D il quale, mi sarà sfuggito di dirvelo, ma sarà usato anche per il gaming quindi sicuramente preferibile rispetto all'LG.

Gli installatori me l'hanno addirittura montato, dopo un po' di discussioni, sulla vecchia staffa anche se non era Samsung e purtroppo però risulta più alto di come stava la vecchia TV oltre ad avere lasciato penzoloni il cavo di alimentazione, cosa che sistemerò.

Tornando al pannello vi dirò, forse provenendo da un Q8FN sempre QD-Led a livello di colori non c'è stato un salto quantico, ma sui neri e in HDR non c'è paragone ovviamente. In SDR se la cavava ancora il vecchio ma ho dovuto venderlo perché ormai continuava a rompersi.

Ho seguito i settaggi di rtings e mi sento soddisfatto al momento, c'è qualcosa che dovrei controllare in questi 14 giorni?

Più che controllare l'uniformità del pannello non credo ci sia molto altro da verificare.
    https://youtu.be/_XHeUH1aY6E?si=gbW7-g1vOJfsd1LU
    Questo è solo un esempio di video test che puoi usare, poi su youtube ne trovi anche altri.

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    Più che controllare l'uniformità del pannello non credo ci sia molto altro da verificare.
    https://youtu.be/_XHeUH1aY6E?si=gbW7-g1vOJfsd1LU
    Questo è solo un esempio di video test che puoi usare, poi su youtube ne trovi anche altri.
    scusate qualcuno riesce a capire se questo è la versione con pannello qoled? il sito è affidabile? Grazie mille
    Ultima modifica di cescof; 10-02-2025 alle 08:43

@CescoF
    Idaap spedisce su bancale con reggetta in plastica (ottimo) e accetta PayPal (molto sicuro).
    Il dispositivo ha codice DAT, quindi è un Qd.

@CescoF
    togli il link al sito con cortese sollecitudine.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ok grazie ho rimosso il link e acquistato il prodotto anche se io il codice DAT non l'ho trovato da nessuna parte speriamo sia ok...
    Aspetto che arrivi e poi vi saprò dire

Nel link che hai messo si vedeva l' etichetta energetica legata alla TV. Li c' è il codice in oggetto.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •