Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio cambio tv oled

Ho un KD55AG8 vorrei un consiglio per sostituirlo con un xr65 A80L. Vale la pena?

Citazione Originariamente scritto da Dario.c Visualizza messaggio
    Ho un KD55AG8 vorrei un consiglio per sostituirlo con un xr65 A80L. Vale la pena?
    Io ho cambiato un sony 65a1 (defunto) con un 65a83k (molto simile ad a80l). Come qualità di immagini non ti aspettare salti epocali, sicuramente un po’ più luminoso. Il sistema operativo (google tv) è molto più veloce grazie al processore più potente. Nel tuo caso ci sono anche dieci pollici in più e secondo me quello è il vero plus, a parità di pollici il cambio non lo farei

Concordo, a parte il polliciaggio sono uguali.
    Piuttosto vista la spesa ti consiglio di aspettare i nuovi primary rgb tandem Oled .
    A quel punto apprezzi la differenza di bianchi più puri e colori più luminosi.
    Forse , dico forse perché non ho ancora visto comparative, saranno al livello dei QdOled

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •