Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto 65" economico

Buongiorno a tutti,
    Ho necessità urgente di acquistare una TV 65", cortesemente mi date qualche consiglio?
    Noi vediamo partite di calcio e Netflix.
    Prezzo possibilmente sotto ai 1000€.
    Attualmente possiedo un lg.
    Grazie mille

Io ho acquistato un TCL 65 C765 e ai miei occhi si vede non bene ma benissimo. Qui ti diranno tutti che se non acquisti un OLED e se non ne vedi la differenza abissale con questo modello tipo il giorno e la notte, l'estate e l'inverno, l'uomo e la donna �� sei un ipovedente ma tant'è per me e la mia compagna la visione e' spettacolare
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Io ho acquistato un TCL 65 C765 e ai miei occhi si vede non bene ma benissimo. Qui ti diranno tutti che se non acquisti un OLED e se non ne vedi la differenza abissale con questo modello tipo il giorno e la notte, l'estate e l'inverno, l'uomo e la donna �� sei un ipovedente ma tant'è per me e la mia compagna la visione e' spettacolare
    Io preferirei Lg, per il semplice fatto che posso utilizzare un solo telecomando per tutte.
    A volte mia figlia si addormenta e non so mai dove ha infilato il telecomando 🤣.
    Avevo visto il 65qned80t6a a 700€: che ne dite?

Citazione Originariamente scritto da romantica80 Visualizza messaggio
    Io preferirei Lg, per il semplice fatto che posso utilizzare un solo telecomando per tutte.
    A volte mia figlia si addormenta e non so mai dove ha infilato il telecomando ��.
    Edge led e schermo ips non sono il massimo della qualità ma se non vai a cercare il pelo nell'uovo... Magari vai a vederlo in qualche centro commerciale in funzione...
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    I gusti e le aspettative sono sempre soggettive e, guardando ai TV che hai in firma, il tcl è sicuramente un ottimo upgrade. L' importante è essere soddisfatti al di là dei giudizi tecnici.

Salve, mi accodo alla domanda dato che dovrei anche io acquistare un tv da 65" sulla stessa fascia di prezzo ( anche qualcosina in meno dato che il mio tv lo pagai 700 euro 7 anni fa e mi ci sono trovata benissimo fin'ora) e per lo stesso tipo di utilizzo. Premetto che ho letto praticamente quasi tutte le discussioni in merito sul forum e proprio per questo mi sono sorti alcuni dubbi. Non mi interessa un oled, cerco una buona visione e una buona affidabilità del software, all'inizio ero propensa a provare un tcl o un hisense ma leggendo varie recensioni e discussioni sono più titubante di prima. Possiedo un samsung 50ju6400 che si vede ancora bene ma inizia a dare qualche problema durante la funzione trasmetti da pc e le app tipo raiplay o now tv non sono più aggiornabili e quindi fruibili, lo sposterei in camera e vorrei comprare un nuovo 65" per la sala. Ho letto che i tcl così come gli hisense e anche qualche qned della lg, in questa fascia di prezzo, hanno dei problemi di upscaling dei contenuti ed i pannelli spesso soffrono di qualche problema di visione soprattutto sui bordi, inoltre il software di hisense o tcl (anche se mi piacerebbe molto avere una google tv) mi lascia un po' perplessa riguardo l'affidabilità o la reattività, inoltre dato che lg e samsung hanno promesso aggiornamenti os per rispettivamente 5 e 7 anni sui modelli nuovi mi sentirei più sicura acquistando una tv di queste marche.
    Non capisco se mi converrebbe a questo punto rimanere su un Crystal uhd della samsung o un lg uhd e quale sia meglio dei 2...
    I tv tra cui andrei a scelgliere sono :
    LG UHD 65'', Serie UT8000 2024, 65UT80006LA
    TCL 65QM8B TV Mini LED
    Samsung TV UE65DU7190UXZT LED 4K
    Hisense TV 65" Mini-LED 4K 65U62NQ
    So che sono confronti tra pannelli diversi (qled, miniled e led) ma quello che mi interessa è avere un tv affidabile erp altri 7 anni, con un software discreto e che si veda bene.
    Mi piacerebbe avere consigli in merito a queste tv o anche altre in questo range. Grazie

Citazione Originariamente scritto da romantica80 Visualizza messaggio
    A volte mia figlia si addormenta e non so mai dove ha infilato il telecomando ��.
    Ciao. Tra qned80 e Ut80 non si sono sostanziali differenze tecniche/prestazionali, ma soprattutto estetiche
    Perciò se vuoi risparmiare qualche euro, va bene ut80, il resto sono trovate marketing.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •